menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Rimini eletta "Miss suocera": è Giuseppina Cenci. In cinque alle pre-finali

Altre le simpatiche suocere premiate durante la serata, che accedono alle fasi finali di “Miss Suocera 2015”: Pasquina Ambrogiani, 86 anni di Santarcangelo, Pasquina Baroni, 63enne di Santarcangelo, Franca Calcinelli, 69 anni di Rimini, ed Elsa Casadei, 66enne di Rimini

Rimini. In attesa dell’evento finale, in programma la prossima estate, proseguono con successo le selezioni nazionali del concorso “Miss Suocera”, manifestazione ideata da Paolo Teti, giunta alla sua 21esima edizione e dedicata alle suocere di tutte le età. L’ultimo appuntamento in ordine di tempo si è tenuto all’arena spettacoli del risto-dancing “Fronte Mare“ di Rimini, in collaborazione con Alpha Medical Group, Poupy e Commercianti Indipendenti Conad.

La selezione si è tenuta l’ultimo giorno di Carnevale e le protagoniste, hanno fatto passerella “in maschera”, vincitrice della selezione è risultata Giuseppina Cenci, 65 anni, di Rimini, sposata da 46 anni con Stefano, suocera di Katiusha e nonna di Mattia e Giorgia di 12 e 8 anni. Oltre alla classica passerella ed alle prove di abilità, la neo “Miss Suocera”, ha parlato di sé, dei suoi hobby, tra cui il ballo e di come trascorre le sue giornate destreggiandosi tra i mille impegni e la sua famiglia.

Altre le simpatiche suocere premiate durante la serata, che accedono alle fasi finali di “Miss Suocera 2015”: Pasquina Ambrogiani, 86 anni di Santarcangelo, Pasquina Baroni, 63enne di Santarcangelo, Franca Calcinelli, 69 anni di Rimini, ed Elsa Casadei, 66enne di Rimini. La manifestazione è stata condotta da Paolo Teti e da Monica Baù. La parte musicale è stata curata dal gruppo “l’Eco di Rimini”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Ritenzione idrica: come eliminarla in poche mosse

Ristrutturare

Come trasformare una finestra in un balcone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento