rotate-mobile
Eventi

Miss Torre Pedrera arriva da Misano: è Selene Cuccurullo

E' Selene Cuccurullo, 18 anni, studentessa di Ragioneria di Misano Adriatico, la vincitrice della seconda edizione di Miss Torre Pedrera, concorso ideato, diretto e condotto dallo showman riminese Ciri Ceccarini

E’ Selene Cuccurullo, 18 anni, studentessa di Ragioneria di Misano Adriatico, la vincitrice della seconda edizione di Miss Torre Pedrera, concorso ideato, diretto e condotto dallo showman riminese Ciri Ceccarini che, affiancato dalla bravissima e bellissima Helna Paula Silva, eccezionale performer brasiliana, ha condotto con maestria e leggerezza la serata.  Un metro e sessantanove d’altezza per 48 chili di peso, a conquistare le giurie sono state la simpatia e la freschezza della giovane romagnola.

ALTRE MISS - Capelli corti e castani, appassionata di calcio e tifosissima della Juventus, alla nuova reginetta eletta sulla spiaggia dell’Hotel Estate di viale San Salvador è stata assegnata anche la fascia di Miss Sorriso. Tra i sogni della nuova Miss Torre Pedrera, il più grande per il futuro è quello di entrare in magistratura. E se Selene aspira a diventare giudice, l’altra miss premiata, la santarcangiolese Giulia Zani, 20 anni, bionda, 1 metro e 72 per 46 chili, eletta Miss Eleganza dai giurati, è iscritta a giurisprudenza ma il suo sogno è quello di esercitare la professione forense.

MISS SELENE - Sono due romagnole, insomma, le più belle di Torre Pedrera che dalla spiaggia dell’Hotel Estate sognano di finire a lavorare a Palazzo di Giustizia. Giustappunto, restando in tema di equanimità, ha colpito il bel gesto della due volte Miss Selene che prima della premiazione ha voluto fregiare le altre due finaliste, la 29enne brasiliana, Fernanda Silva e la 20enne di origini molisane, Veronica D’Amico della fascia di Miss Sorriso.

Numerosi i premi assegnati alle miss dagli sponsor che hanno reso possibile la manifestazione, su tutti spicca un week end nella splendida cornice dell’Hotel Estate offerto dalla direzione del quattro stelle di Torre Pedrera. Il prossimo 20 agosto a Miramare quando, sulla passerella del Lungomare Spadazzi, sfileranno tutte le vincitrici dei concorsi realizzati nell’ultima stagione in tutta Italia da Ciri e dal suo staff. Sarà quella, infatti, la finale del concorso nazionale Miss Summer Doc.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Torre Pedrera arriva da Misano: è Selene Cuccurullo

RiminiToday è in caricamento