rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

A Rimini le selezioni ufficiali di Miss Wellness Contest

La kermesse di Rimini Fiera dedicata al fitness el benessere ospita l’unico evento in Italia che premia talento ed energia, forma fisica ed equilibrio

Quale migliore location di RiminiWellness per le selezioni ufficiali di Miss Wellness Contest? La kermesse di Rimini Fiera dedicata al fitness el benessere ospita l’unico evento in Italia che premia talento ed energia, forma fisica ed equilibrio. Organizzato per il sesto anno consecutivo da Idea/Cruisin’, non è un concorso di bellezza, ma un’occasione di confronto e di attiva partecipazione per tutte le ragazze che intendono esprimere la loro personalità e la loro passione per lo sport.

Nelle giornate della fiera le candidate, precedentemente selezionate, saranno protagoniste di una nuova formula, con prove e test studiati per mettere alla prova diverse abilità e attitudini quali la destrezza, la forza fisica, l’agilità, il coraggio e la predisposizione fisica e psicologica ad affrontare nuove situazioni. A valutare le ragazze sarà una giuria composta da professionisti, personalità ed esperti dello sport e del wellness. Appuntamento a RiminiWellness, stand Idea/Cruisin, Padiglione D5.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Rimini le selezioni ufficiali di Miss Wellness Contest

RiminiToday è in caricamento