menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

MissOver strega Riccione: vince Beatrice, scampata al terremoto

Splendido poker in Romagna a “La Spiaggia delle Donne” – Bagno Adolfo 97, con una selezione spettacolo all’ora del the tutta da gustare a Riccione, per il “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over in tour 2012”

Splendido poker  in Romagna a “La Spiaggia delle Donne” – Bagno Adolfo 97, con una selezione spettacolo all’ora del the tutta da gustare a Riccione, per il “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over in tour 2012”. Mercoledì, nel bel mezzo d’estate, all’interno dell’elegante e raffinata location de la “Spiaggia delle Donne”, Bagno Adolfo-Spiaggia 97, grande kermesse tutta al femminile per questa gustosa tappa, del “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over in tour-20esimo anno”.

Battuto ovviamente in bellezza, il caldo portato prima da Scipione l’Africano, quindi da Caronte e infine da Lucifero, da queste belle e fantastiche signore che hanno vinto nelle varie categorie:
MISS OVER ANTA (dai 40 ai 49 anni di età) – Gabriella Jonescu – nasce in Romania il 15 giugno 1968, ogni estate Gabriella arriva a Riccione (dove vive), si aggiudica la tappa al Bagno Adolfo grazie ad un fisico da modella. Brava Gabriella, ha vinto e se lo è meritato

Sempre nella stessa categoria:

Stefania BERTELLA – nata a Torino il 17 dicembre 1968, la giovane mamma che risiede a Modena. Stefania ama il ballo e si diverte in vacanza nella Perla Verde a giocare a Miss Over.

MISS OVER 50 (dai 50 ai 59 anni di età) – Beatrice CARPENITO – La bellezza più votata in ogni senso. Questa fantastica commerciante, nata a Soliera (29.4.1962),  ha dedicato la vittoria riccionese ai concittadini terremotati della sua terra, l’Emilia. Due grandi occhi e un viso da ragazzina, 50 anni portati con grande disinvoltura, questa signora ama Riccione, dove al momento si è trasferita per non pensare a ciò che è successo nella propria regione. Professione commerciante, hobby di Beatrice il ballo, la musica, la danza e il nuoto.

MISS OVERISSIMA (dai 60 anni di età in su) – Imelde GALEAZZI – Tra le nonne presenti a La Spiaggia delle Donne è risultata la  più votata. Imelde, classe 1943, insegnante con l’hobby della poesia, è oggi una pensionata. Imelde ha fatto faville….in ogni senso. Per Imelde incetta di applausi, punteggio e per acclamazione è stata proclamata la Miss OverIssima della giornata a La Spiaggia Delle Donne.

 Come sempre, nel corso della selezione a La Spiaggia delle Donne a Riccione, durante la presentazione delle concorrenti, al termine della votazione della giuria, è stato mantenuto lo show dedicato al sexy fashion delle Miss Over, titolato “Intimamente Miss Over”, lo spaccato che racconta per quadri i primi 70 e passa anni di vita di nylon e seta (bikini) e ai 31 anni del tanga come descritto in apertura di comunicato.


Le tante concorrenti, le Signore in gara, anche per questo 19esimo anno di Miss Over, hanno sfilato vestite solo di pelle tanga, nylon e seta, praticamente con addosso gli stuzzicanti veli della seduzione e niente altro uno spettacolo nello spettacolo. Soprattutto per la giuria e i maschietti presenti a “La Spiaggia Delle Donne” che ha scelto chi nelle varie categorie è stato ammesso alle finali nazionali del prossimo 13 e 14 settembre 2012, ovviamente al Baia Flaminia Resort di Pesaro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento