Molo Street Parade 2013: tutto pronto per il DJ set di Fabiana Acquisti

Tutto pronto sul porto canale di Rimini per la seconda edizione della Molo Street Parade. Tra i protagonisti della lunga nottata a base di musica e pesce azzurro c’è sicuramente DJ Fabiana

Dj Fabiana

Tutto pronto sul porto canale di Rimini per la seconda edizione della Molo Street Parade. Tra i protagonisti della lunga nottata a base di musica e pesce azzurro c’è sicuramente DJ Fabiana, imprenditrice toscana di successo (è sua Infinity Piscine) con la passione per la musica elettronica. Grazie infatti ai suoi numerosi DJ set in tutta la riviera è stata selezionata tra gli ottanta DJ che suoneranno all night long sulle varie imbarcazioni della Molo Street.

E sarà uno dei pescherecci più prestigiosi, il “Tex” ormeggiato sulla banchina del Club Nautico di Rimini, ad ospitare Fabiana e la sua jam session durante la quale presenterà il suo ultimo album omonimo “DJ Fabiana” dove sono presenti i suoi ultimi mixaggi di electro-pop, già ballatissimi nei locali di Rimini e dintorni.

“E’ una grande occasione per me essere presente a questo evento – racconta Fabiana Acquisti – la Molo Street Parade è un kermesse per chi ama la musica, una enorme discoteca a cielo aperto, un  melting pot di stili e contaminazioni sonore per tutti i gusti e palati musicali. Dopo la bella esperienza della prima edizione ho accettato al volo l’invito di quest’anno e le persone e gli amici che mi seguono regolarmente nei miei DJ set sono entusiasti di far parte di Tex che dopo di me ospiterà un grandissimo artista quale Saturnino (il celebre bassista di Jovanotti,ndr). Sono sicura che sarà un grande divertimento per tutti, coscienti che la musica a Rimini può essere un importante polo d’attrazione e momento di aggregazione giovanile anche per il bene del nostro turismo”.  

DJ Fabiana inizierà il suo DJ set alle 20 fino alle 20.45 con possibilità di bissare nel corso della lunga serata. Immancabile, sulla terra ferma, l’altro protagonista indiscusso della serata, ovvero il prodotto principe della cucina locale, il pesce azzurro che verrà servito da più di cento pescatori per far degustare i piatti tipici della tradizione marinara locale a base di sardoncini e radicchio, preparati ad arte dalle cooperative dei pescatori riminesi. Sessanta arzdore serviranno oltre 10 quintali di sardoncini pescati, puliti e arrostiti dai pescatori del Consorzio Linea Azzurra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento