menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mr. Brown dà spettacolo al Sigep di Rimini

Tra gli ospiti del Sigep, il salone internazionale del dolciario, c'era anche Andrea Pellizzari nei panni di Mr. Brown. “Sono molto orgoglioso di essere qui", ha affermato Pellizzari ai giornalisti

Tra gli ospiti del Sigep, il salone internazionale del dolciario, c'era anche Andrea Pellizzari nei panni di Mr. Brown. “Sono molto orgoglioso di essere qui - ha affermato Pellizzari ai giornalisti - con una platea così numerosa e interessata al progetto che sosteniamo. Si percepisce davvero tanta voglia di "buono" e questo è uno dei settori che più ci rappresenta nel mondo”.

DJ radiofonico, conduttore televisivo, attore e scrittore, Pellizzari si è preso a cuore i bambini di Haiti vittime del terremoto che ha devastato il paese e con la fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus, decidendo di sostenere un progetto per la costruzione di case d’accoglienza per bimbi rimasti orfani. Al Sigep ha presentato il suo secondo cd “The man with the mac”, il cui ricavato andrà a sostegno del progetto per i bambini di Haiti. Mr. Brown ha dato spettacolo ai padiglioni di Rimini fiera con il coro Le Allegre Note di Riccione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento