rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Eventi Cattolica

Dal Festival di Sanremo a Cattolica, i Modà saranno in tour all'Arena della Regina

Dopo aver presentato “Lasciami” alla 73° edizione del Festival sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, la band annuncia che i concerti proseguiranno lungo tutta l’estate

A poche settimane dalla partenza del primo tour teatrale dei Modà, che vedrà il gruppo nuovamente sui palchi dopo aver presentato “Lasciami” alla 73° edizione del Festival della Canzone Italiana sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, la band capitanata da Kekko Silvestre annuncia che i concerti proseguiranno lungo tutta l’estate nelle più prestigiose rassegne musicali di tutto il paese, spinto dai numerosi Sold Out che l’imminente tour teatrale continua a inanellare. Tra le date inserite a calendario figura anche l'appuntamento del 1° luglio a Cattolica, all'Arena della Regina. I biglietti sono già disponibili su www.friendsandpartners.it.

A partire dal mese di marzo i Modà saranno impegnati con oltre 30 concerti nei principali teatri italiani, accompagnati per la prima volta da un’orchestra, con un tour che continua a registrare il tutto esaurito. A quelli già annunciati durante i giorni della kermesse sanremese si registrano oggi tre nuovi tutto esaurito: quello del primo concerto previsto a Roma il 27 marzo (Auditorium Parco della Musica), quello del 15 aprile a Padova (Gran Teatro Geox) e il live del 5 maggio a Torino (Teatro Colosseo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Festival di Sanremo a Cattolica, i Modà saranno in tour all'Arena della Regina

RiminiToday è in caricamento