Anche la Minetti catturata da "Cinquanta sfumature di grigio"

Si gode il sole della California la consigliera regionale della Lombardia, Nicole Minetti, lontana da chiacchiere, scandali e tribunali

Si gode il sole della California la consigliera regionale della Lombardia, Nicole Minetti, lontana da chiacchiere, scandali e tribunali. La riminese 27enne ha portato con lei solo il libro cult dell'estate: Cinquanta sfumature di grigio, il romanzo erotico scritto da E. L. James (pseudonimo di Erica Leonard), che da il via alla trilogia più gettonata dell'estate, con a seguire Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso. La Minetti per distrarsi da guai e svuotare il cervello ha scelto il libro in lingua originale.

La consigliera a Malibù ha posato per il suo primo servizio fotografico made in Usa. Pare che  le voci che la volevano protagonista di un film diretto addirittura da Oliver Stone, siano solo bufale. Intanto mentre è impegnata nelle sue letture estive, la Minetti sfoggia un bikini fucsia, che non lascia tanto all'immaginazione.

Il libro scelto dalla ex igienista dentale di Berlusconi, in queste settimane si è aggiudicato il record di libro più venduto di sempre in Gran Bretagna (si parla di 5 milioni di copie in soli quattro mesi, record). Anche in Italia la trilogia è ai vertici delle classifiche di libri ed e-book. Ora si parla anche di un film. E' stata la Universal Pictures, insieme con la Focus Features, ad aggiudicarsi l’asta per acquisire i diritti di sfruttamento del romanzo.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento