rotate-mobile
Eventi Misano Adriatico

Notte Rosa a Misano, viali gremiti sabato sera per il carnevale d'estate

Tanti misanesi che hanno coinvolto i turisti in questo momento di festa, spettacolo e colori dove naturalmente il rosa prenominava.

Ha riscosso un grande successo di pubblico la Segavecia versione estiva, il corteo mascherato simbolo di Misano che sabato sera in occasione de “La Notte Rosa” si è trasformata in “Carnevale d’Estate”.I due cortei che sono partiti dalla zona nord e dalla zona sud di Misano per poi incontrarsi e convergere insieme sul lungomare e Piazzale Roma hanno visto i comitati cittadini di frazione protagonisti. Tanti misanesi che hanno coinvolto i turisti in questo momento di festa, spettacolo e colori dove naturalmente il rosa prenominava. Un momento unico, organizzato dal Comune di Misano insieme ai comitati cittadini di frazione che ha coinvolto tutta la cittadina.

ORDINE PUBBLICO - I Carabinieri hanno denunciato un 31enne romeno per furto aggravato in quanto, in qualità di dipendente di un locale di Misano Adriatico, ha sottratto dalla cassa un assegno di 350 euro. Un 80enne di Polignano a mare è stato denunciato per circonvenzione di incapace. Quest’ultimo, infatti, approfittando dell’attaccamento sentimentale di una donna sua coetanea affetta da demenza senile, si è fatto consegnare denaro e oggetti in oro. Infine, durante un controllo della circolazione stradale, è stato fermato e denunciato 50enne cattolichino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Rosa a Misano, viali gremiti sabato sera per il carnevale d'estate

RiminiToday è in caricamento