I nuovi espisodi di 44 gatti arrivano in anteprima esclusiva al Palariccione

I nuovissimi episodi di 44 Gatti, la serie tv più amata da grandi e piccoli, già fenomeno di costume, saranno presentati in anteprima esclusiva al Palariccione.  L’evento di apertura si terrà a Riccione sabato 12 settembre ed avrà inizio alle ore 17.00 al Palariccione (Palazzo dei Congressi). Un’occasione imperdibile per le famiglie, che immerse nella magica atmosfera del cinema ed in totale sicurezza, potranno assistere alla Premiere mondiale delle nuove avventure del cartone e soprattutto a quella di “Gattocarlo”, il gattastico presentatore con le sembianze e la voce di Carlo Conti che sarà uno dei personaggi degli episodi in onda su Rai Yoyo ad ottobre. Tutti i bambini di Riccione potranno assistere ad un mini spettacolo live con Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, sfilare sull’orange carpet coi protagonisti della serie e partecipare alla lezione di danza con i ballerini della Rainbow Crew. La struttura celebrativa dei magici 25 anni di Rainbow sarà inoltre in esposizione tutta la giornata davanti al cinema per tutti gli appassionati del mondo dei cartoni animati made in Italy.

Oltre alla Premiere, sabato 12 e domenica 13 settembre, ci saranno le proiezioni degli episodi e dei contenuti esclusivi al PalaRiccione e nelle sale Giometti Cinema di Rimini, Tolentino, Matelica e Prato in diversi momenti della giornata. Biglietti acquistabili su www.giometticinema.it, tramite app dedicata e presso le biglietterie dei cinema. Di seguito il dettaglio delle sale e orari

Sabato 12 a Riccione, acquistando il biglietto per lo spettacolo Premiere delle 18.30, i bambini avranno la possibilità di prendere parte alla merenda gattastica e ricevere un omaggio speciale. Fino ad esaurimento scorte.
Ore 17.00: Merenda gattastica presso il Caffè Pascucci Bio, noto marchio di torrefazione, al Palariccione
A seguire 44 Gatti Babydance School (aperta a tutti). Ore 18.30: Orange Carpet, Spettacolo “Canta e Balla con i 44 Gatti” e proiezione in sala

Sabato 12 e domenica 13 le proiezioni saranno a Riccione ore 16.30 e 17.30; mentre a Rimini saranno alle ore 16.30, 17.30, 18.30 e domenica 13 alle ore 15.00, qui ci sarà l’incontro gattastico con Lampo e Milady. Solo proiezioni ore 17.30 e 18.30.
Le sorprese non finiscono qui! Pre-acquistando il ticket per qualsiasi proiezione sul sito, riceverai in regalo uno dei fantastici Dondola Mici, la nuova collezione di gattini super dondolanti in edicola da metà settembre! Fino ad esaurimento scorte.

Radio ufficiale dell’evento: Radio Bruno.

Prodotta da Rainbow in collaborazione con Antoniano e Rai Ragazzi, 44 Gatti è la serie rivelazione che da novembre 2018 sta conquistando un pubblico sempre più ampio, sia in Italia che all’estero. Il successo del classico prescolare made in Italy, nato dall’estro di Iginio Straffi, fondatore e guida del gruppo Rainbow, è in continuo aumento con ascolti e diffusione sempre più capillare a livello mondiale, grazie alla grande attenzione alla qualità del prodotto, ai temi universali, ai contenuti educativi e alle canzoni tratte dal repertorio dello Zecchino D’Oro cantate dal Coro dell’Antoniano.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Cinema, potrebbe interessarti

  • Studenti a lezione di cinema con Gianni Canova

    • dal 15 marzo al 14 aprile 2021
  • “Paradise” e Easy” del regista Andrea Magnani al Tiberio

    • dal 8 al 14 aprile 2021
    • sala virtuale Cinema Tiberio

I più visti

  • Musica Jazz e Soul, a Rimini debuttano i PhotoFunk

    • 10 aprile 2021
    • Mami Bistrot di Rivabella
  • Studenti a lezione di cinema con Gianni Canova

    • dal 15 marzo al 14 aprile 2021
  • Annalisa Minetti e Luisa Corna insieme a Rivabella con il "Groove Morning"

    • 27 aprile 2021
    • Mami Bistrot di Rivabella
  • MystFest 2021, online il nuovo bando di concorso che vedrà in giuria anche lo scrittore Massimo Carlotto

    • dal 15 marzo al 17 maggio 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    RiminiToday è in caricamento