Una giornata all'insegna dei roller e di un caso di delitto da risolvere
Torna a Riccione e Rimini domenica 23 ottobre la seconda edizione della Pattinata con Delitto, un evento ludico e gratuito sui roller che coinvolgerà pattinatori da tutta Italia. Pattinata con delitto è un gioco a squadre organizzato dal Roller Riccione - sezione del Pattinaggio Artistico Riccione - che si svolge rigorosamente sui pattini lungo i 30km di pista ciclabile romagnola tra Riccione e Rimini.
Alla ricerca del colpevole per l'uccisione alla RollerSchool della maestra Mozzini, prestigiosa scuola di roller a Riccione, squadre di pattinatori trasformati in veri e propri investigatori sfrecceranno sulle piste ciclabili tra Riccione e Rimini alla ricerca di indizi, prove e soluzioni, nascoste nei meandri del percorso. Una iniziativa divertente che attirerà gruppi di pattinatori da tutta Italia, e farà conoscere loro la bellezza del nostro territorio, le piste ciclabili della costa e tanti dettagli sia della città di Riccione che di Rimini.
Ancora una volta il Pattinaggio Riccione coniuga sport e divertimento coinvolgendo i propri atleti e tanti pattinatori in arrivo per questo evento da varie città italiane, a godersi un bel weekend romagnolo all'insegna delle passioni sane.