rotate-mobile
Eventi

Riparte la tradizionale Festa dell'Unità, tra gli ospiti Peppe Provenzano e Stefano Bonaccini

Riparte la tradizionale Festa de l’Unità del circolo Euterpe al Parco Ausa di Rimini

Riparte la tradizionale Festa de l’Unità del circolo Euterpe al Parco Ausa di Rimini. Si svolgerà dal 14 al 18 luglio, 5 giorni di festa con buona cucina, musica, intrattenimento per tutti e tanti dibattiti politici. Al centro delle 5 serate il ruolo del Partito Democratico, il centrosinistra, il Governo e le misure per affrontare la crisi, il rilancio dell’economia, il lavoro, l’ambiente, l’Europa, le donne, e poi il governo della Città con gli amministratori locali.

Tanti gli ospiti che presenzieranno al Parco Ausa, tra cui il capodelegazione Pd al Parlamento Europeo Brando Benifei, il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, il vicesegretario Nazionale Pd Peppe Provenzano, l’eurodeputata Alessandra Moretti, la responsabile alla Transizione Ecologica Pd onorevole Chiara Braga, il coordinatore Nazionale di Articolo Uno Arturo Scotto e la segretaria confederale della Cgil Nazionale Tania Scacchetti. Oltre ai referenti istituzionali come il sindaco Jamil Sadegholvaad e la presidente dell'Assemblea Legislativa Emma Petitti. Presente anche il Segretario Pd Emilia-Romagna Luigi Tosiani.

Inoltre venerdì 15, alle 21, dopo il presidente Stefano Bonaccini, è atteso lo show di Maurizio Ferrini, con Fiero di essere romagnolo, introdotto dal giornalista Pietro Caruso. Un importante occasione per ritrovarsi a discutere di politica e trascorrere qualche ora insieme in una festa di comunità, per l’ex Quartiere 6 e per tutto il territorio comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte la tradizionale Festa dell'Unità, tra gli ospiti Peppe Provenzano e Stefano Bonaccini

RiminiToday è in caricamento