rotate-mobile
Eventi Riccione

Natale a Riccione, tutti sui pattini in Viale Ceccarini: inaugura la pista di ghiaccio

“E’ un momento di gioia – ha detto l’assessore al Turismo, Claudio Montanari -. Una proposta originale per grandi e piccini: un modo per divertirsi in piena allegria ed avvicinarsi agli sport invernali, oltre che essere un punto di aggregazione importante per la nostra città”.

Tutti sui pattini in Viale Ceccarini. Da sabato  fino all’11 gennaio, Riccione ospita un'occasione unica per grandi e piccini per vivere a pieno la magia del Natale, tra luci,  giochi, una grande ruota panoramica, uno scivolo sulla neve e un maestoso albero completamente addobbato da 100mila lucine colorate. E la pista di ghiaccio più lunga d’Europa, con un’estensione di oltre 170 metri.

“E’ un momento di gioia – ha detto l’assessore al Turismo, Claudio Montanari -. Una proposta originale per grandi e piccini: un modo per divertirsi in piena allegria ed avvicinarsi agli sport invernali, oltre che essere un punto di aggregazione importante per la nostra città”. Promosso dal Consorzio d’area di Viale Ceccarini, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Riccione il "Riccione Christmas Village", realizzato su un progetto dell’A.O. Entertainment di Ambra Orfei, è una delle tante proposte di intrattenimento e divertimento previste durante le festività natalizie a Riccione.

Partner dell’iniziativa è Vodafone, l’operatore leader delle telecomunicazioni, che in occasione delle festività natalizie e del Capodanno ha deciso di promuovere a Riccione la rete mobile di ultima generazione 4G, che consente di navigare in internet con velocità fino a 100Mbps attraverso smartphone, tablet e PC. Tutti i clienti Vodafone che visiteranno lo stand all’interno del “Riccione Christmas Village” avranno la possibilità di accedere gratuitamente alla ruota panoramica oppure ottenere un buono sconto per  divertirsi sulla pista di ghiaccio.

“Quella con Vodafone è una partnership da cui imparare a sfruttare al meglio le possibili sinergie  - aggiunge l'assessore Montanari -. A Riccione esiste la volontà di assumere un'immagine più dinamica, fra gli obiettivi che ci siamo posti c'è anche quello di consolidare il posizionamento di Riccione come città attiva, sempre in movimento. Con al fianco un player come Vodafone sarà un obiettivo che centreremo sicuramente”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a Riccione, tutti sui pattini in Viale Ceccarini: inaugura la pista di ghiaccio

RiminiToday è in caricamento