rotate-mobile
Eventi

Lunghe code per la decima edizione del Presepe di sabbia

richiamare tanta curiosità l’originalità degli allestimenti e il caratteristico mercatino natalizio

Un pubblico numeroso e incuriosito sta seguendo, a Torre Pedrera, la decima edizione del Presepe di sabbia. Si sono formate lunghe code per visitare il presepe allestito sulla spiaggia al bagno 65di Rimini nord. Ci sono anche tante prenotazioni per telefono o con messaggi whatsapp (3488702312) e numerosissime visite guidate di gruppi e scolaresche. Tutti elementi che comprovano il successo di questa manifestazione che fa parte degli eventi del capodanno organizzati dal Comune di Rimini, in stretta collaborazione con il Comitato Turistico di Torre Pedrera.

Un perfetto gioco di squadra reso vincente dalla scelta di aderire, al progetto “Seguendo la stella cometa”, un circuito regionale che tocca nel segno dei Presepi, tante località della Riviera Romagnola. Attraverso questo progetto, spiega Pierpaolo Pronti uno degli organizzatori a Torre Pedrera abbiamo aumentato la promozione del nostro territorio e abbiamo visto in questi giorni tante persone venire a visitare il nostro territorio scoprendo la magia del mare in inverno.

Il consenso del pubblico è stato accompagnato da una particolare attenzione mediatica, numerosissime le visite alla pagina facebook: Presepe di Sabbia - Torre Pedrera (Rimini), ma anche una nutrita presenza di giornalisti della carta stampata e di troupe televisive. A richiamare tanta curiosità l’originalità degli allestimenti e il caratteristico mercatino natalizio. Per chi ancora non avesse visitato il Presepe di sabbia di Torre Pedrera sarà aperto tutti i giorni dalle ore 9,30 fino alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30 (ingresso libero).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunghe code per la decima edizione del Presepe di sabbia

RiminiToday è in caricamento