Deejay on stage inaugura con Baby K e Mario Venuti

L’edizione 2017 di Deejay On Stage ha in serbo un programma che farà scatenare Riccione. Si apre infatti il 4 agosto con Mario Venuti e Baby K, due artisti che faranno sicuramente ballare piazzale Roma.

Il musicista siciliano, che ha collaborato negli anni con i più grandi protagonisti della musica italiana, da Carmen Consoli a Franco Battiato, è reduce dal grande successo del singolo Caduto dalle stelle, un brano decisamente dance, un inno alla gioia di vivere e alla musica scritto insieme a Kaballà, che è il manifesto del suo ultimo album di inediti Motore di vita. Venuti si alternerà sul palco di Piazzale Roma con l’esplosiva Baby K che dopo il record di Roma-Bangkok, che ha conquistato il 9° disco di platino sfiorando 200 milioni di visualizzazioni, arriva a Riccione con il nuovo singolo Voglio ballare con te, featuring Andrés Ceballos, cantautore spagnolo e membro della band DVICIO.

La serata di sabato 5 agosto è tra quelle più ambite specialmente dai più giovani per la presenza di Fabio Rovazzi, il recordman di Youtube, l’idolo di migliaia di fan che fremono in attesa di ogni sua mossa, che sia un post su Instagram o un nuovo pezzo. Dopo il super tormentone Andiamo a comandare e Tutto molto interessante, il fenomeno del web ha stupito tutti con Volare, non solo per l’originalità del video, che appena uscito invitava a giocare ad individuare tutti gli special guest, ma soprattutto per il featuring con Gianni Morandi, che ha conquistato immediatamente il pubblico di ogni età e ha superato ad oggi i 65 milioni di visualizzazioni.

Insieme a Rovazzi saranno ospiti di DEEJAY On Stage anche Nina Zilli e Michele Bravi, una delle voci più belle e raffinate del panorama musicale italiano e il vincitore della settima edizione di X Factor. La splendida ed eclettica cantante piacentina, capace di spaziare dal blues al soul e al rock, è in procinto di pubblicare il suo nuovo album (in uscita a settembre), anticipato dal singolo Mi hai fatto fare tardi, un mix tra melodie vintage e influenze reggae, già una hit dell’estate 2017.

Michele Bravi, dopo l’esperienza del talent show, quest’anno ha partecipato anche a Sanremo con il brano Il diario degli errori, con cui ha ottenuto un grande riscontro e che ha costituito per lui un nuovo inizio. Questa estate è segnata per il giovane autore dall’uscita del singolo Solo per un pò, che gli è valso anche il premio per la miglior performance ai TIM MTV Awards 2017.

La conduzione delle serate in piazzale Roma, tutte ad ingresso gratuito (inizio ore 21.30), è affidata a Rudy Zerby, La Pina e ai “Guerrieri della mattina” Andrea & Michele.
In contemporanea al programma di spettacoli e contest di DEEJAY On Stage, Radio DEEJAY trasmette da Aquafàn Pinocchio con La Pina & Diego e Valentina Ricci (fino al 25 agosto – dalle 9.30 alle 12  – dal lunedì al venerdì), Zerbinator, con Rudy Zerbi (fino al 25 agosto – dalle 12 alle 14 – dal lunedì al venerdì) e I Vitiello (dal 7 al 18 agosto – dalle 7 alle 9.30 – dal lunedì al venerdì).

Inoltre fino al 26 agosto (dalle 17 alle 20  – dal lunedì al sabato) dal truck di Piazzale Roma va in onda Summer Studio con Andrea & Michele.
Infine, per festeggiare i 60 anni della Cinquecento, in occasione di DEEJAY On Stage arriverà in Piazzale Roma la Fiat 500 Anniversario, con una nuova livrea Verde Riviera, un pezzo unico al mondo, che sarà protagonista del set fotografico dove ci si potrà divertire immergendosi nel mood degli anni Sessanta.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • Una mostra alla scoperta dell'arte di Byro

    • Gratis
    • dal 29 ottobre 2020 al 31 gennaio 2021
    • duoMo hotel
  • La Fortezza di San Leo ospita la personale di Andrea da Montefeltro

    • Gratis
    • dal 12 settembre 2020 al 6 gennaio 2021
    • Fortezza di San Leo
  • La Madonna Diotallevi di Raffaello in mostra al Museo della Città

    • dal 16 ottobre 2020 al 10 gennaio 2021
    • Museo dela città
  • Biblioterapia, torna l'appuntamento coi libri che "curano"

    • dal 24 ottobre al 19 dicembre 2020
    • Biblioteca Gambalunga
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    RiminiToday è in caricamento