Riccione, la Befana danza per i nonni di Casa Pullè

La Befana regala un sorriso e un passo di danza anche agli anziani ospiti di Casa Pullè. Sarà un pomeriggio all'insegna della danza e della musica quello di domenica alle ore 15,30

La Befana regala un sorriso e un passo di danza anche agli anziani ospiti di Casa Pullè. Sarà un pomeriggio all’insegna della danza e della musica quello di domenica alle ore 15,30 nella residenza comunale protetta per anziani sulla collina di Riccione, offerto dalle allieve dei corsi di danza moderna dell’Accademia di Danza Antonella Bartolacci in collaborazione con l’Associazione di volontariato Anni d’argento.

Le ragazze, giovanissime, guidate dall’insegnante e coreografa Eleonora Gennari, si esibiranno in un carosello di coreografie, musica e colori, regalando ai nonni ospiti della struttura un pomeriggio di allegria a e serenità. Un appuntamento che si ripete da qualche anno a questa parte, anche per avvicinare nonni e ragazze in un bel gesto di affetto e di solidarietà.

Come da copione, al termine dello spettacolo, farà la sua comparsa anche la Befana, quella vera (sempre lei, Maria Frisoni, presidentessa dell’Associazione Anni d’argento) con un piccolo dono per ciascun ospite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento