rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Riccione

Riccione, la Befana danza per i nonni di Casa Pullè

La Befana regala un sorriso e un passo di danza anche agli anziani ospiti di Casa Pullè. Sarà un pomeriggio all'insegna della danza e della musica quello di domenica alle ore 15,30

La Befana regala un sorriso e un passo di danza anche agli anziani ospiti di Casa Pullè. Sarà un pomeriggio all’insegna della danza e della musica quello di domenica alle ore 15,30 nella residenza comunale protetta per anziani sulla collina di Riccione, offerto dalle allieve dei corsi di danza moderna dell’Accademia di Danza Antonella Bartolacci in collaborazione con l’Associazione di volontariato Anni d’argento.

Le ragazze, giovanissime, guidate dall’insegnante e coreografa Eleonora Gennari, si esibiranno in un carosello di coreografie, musica e colori, regalando ai nonni ospiti della struttura un pomeriggio di allegria a e serenità. Un appuntamento che si ripete da qualche anno a questa parte, anche per avvicinare nonni e ragazze in un bel gesto di affetto e di solidarietà.

Come da copione, al termine dello spettacolo, farà la sua comparsa anche la Befana, quella vera (sempre lei, Maria Frisoni, presidentessa dell’Associazione Anni d’argento) con un piccolo dono per ciascun ospite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, la Befana danza per i nonni di Casa Pullè

RiminiToday è in caricamento