menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riccione su DeeJay Television grazie al Mc Hip Hop Contest 2013

Il Mc Hip Hop Contest 2013 è al centro dello speciale televisivo che DeeJay Television manderà in onda sabato 2 febbraio alle 18.30 e, in replica, domenica alle 13,30 sul canale 9 del digitale terrestre

Il Mc Hip Hop Contest 2013, il più grande e importante evento nazionale dedicato alla cultura hip hop e alla danza urbana che il Palazzo dei Congressi di Riccione ha ospitato dal 4 al 6 gennaio scorso, è al centro dello speciale televisivo che DeeJay Television manderà in onda sabato 2 febbraio alle 18.30 e, in replica, domenica alle 13,30 sul canale 9 del digitale terrestre e sul canale 145 di Sky. Lo speciale è stato condotto e registrato dalla conduttrice di Radio DeeJay La Pina, grande appassionata di danze urbane, che ha seguito l’evento da Riccione.

Il Mc Hip Hop Contest 2013 ha dato vita a tre giornate di esplosione scenica, di sfide, di confronto, di studio, di incontri  straordinari. A interpretare, raccontare e diffondere il potente messaggio dell’hip hop sono stati oltre 2.000 ragazzi provenienti da tutta Italia che hanno fatto vibrare le due sedi riccionesi dell’evento (il Play Hall palazzo dello Sport di Riccione e il Palazzo dei Congressi) e i tanti coreografi e giudici nazionali e internazionali che hanno messo la loro esperienza a disposizione degli street dancers italiani. Tra questi alcuni tra i più grandi innovatori, interpreti e danzatori della scena  mondiale:  Henry Link; Buddha Streatch; Bobby Mileage; Brooklyn Terry; Marisa Ragazzo; Laure Courtellemont; Aminata; Junior; Princess Lockeroo; Omid Ighani; Marco Cavalloro; Kris; Javier Ninja; Guiu; Fritz; Benny Ninja; Alessia Gatta; Silvia Cerdelli; Rada Caselle; Enrico De Marco; Chiara Fasano; Vanessa Cerulli; Silvia Sue; Karmy Lou.

L’Mc Contest, trasmesso in diretta streaming, ha registrato  170.000 visualizzazioni nei tre giorni di svolgimento del festival, con contatti da USA, Francia, Inghilterra, Svizzera, Germania, Austria, Grecia, Norvegia, Brasile. Nella serata conclusiva dell’evento, lo scorso sabato 5 gennaio, il Sindaco Massimo Pironi ha simbolicamente consegnato le chiavi della città alla conduttrice di Radio DeeJay La Pina, per le sue dirette radiofoniche estive da viale Ceccarini e il suo affetto per Riccione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento