rotate-mobile
Eventi Riccione

Sbarca a Riccione il Vitasnella Dance Award 2012

Dopo sei mesi di audizioni e casting arrivano il 16 e il 17 giugno le semifinali nazionali del casting di danza Vitasnella Dance Award 2012 che ha coinvolto tutta Italia

Dopo sei mesi di audizioni e casting arrivano il 16 e il 17 giugno le semifinali nazionali del casting di danza Vitasnella Dance Award 2012 che ha coinvolto tutta Italia. Oltre 5.000 ballerini provenienti da tutta Italia si sfideranno a colpi di piroette, sabato 16 giugno a partire dalle ore 19,30 in piazzale Roma a Riccione, per ottenere il lascia passare per la finale nazione del 14 luglio a Marina di Pietrasanta.

L’evento è organizzato dalla società FM Group in collaborazione con l’ ”AID&A” (Ass. Insegnanti Danza ed Espressioni Artistiche) e con lo storico l’Istituto “ IALS” di Roma, e ha come grande novità di quest’anno il target di riferimento, fino allo scorso anno riservato esclusivamente agli over 16. Si aprono infatti le porte ai bambini (6 -11 anni), agli juniores (12 – 15 anni) e ai ragazzi (dai 16 in su).

Durante questo week end all’insegna della danza, domenica 17 giugno, si svolgeranno anche gli stage gratuiti a partire dalle 9.30 presso il Palazzo del Turismo di Riccione, seguiti dai maestri Andre De la Roche per il jazz e Annarosa Petri per l’hip hop, membri anche della giuria tecnica. Alla fine degli stage sarà rilasciato, ad ogni singolo partecipante, un attestato ufficiale “Vitasnella Dance Stage” riconosciuto dall’Associazione “AID&A” e firmato dai cinque maestri.

Di rilievo anche i fornitori ufficiali quali: “Freddy” leader nell’abbigliamento tecnico, “Nissan” sempre vicina allo sport ed al lancio del modello “Micra Freddy” , “Nomination Gioielli” dinamica e giovanile e “ Harlequin Floors” leader mondiale nei rivestimenti tecnici e i media partner quali: “Radio Bruno”, “Ragazza Moderna”, “Starbene”, e “Tutto Danza” .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbarca a Riccione il Vitasnella Dance Award 2012

RiminiToday è in caricamento