Si ride alle Befane con il Cabaret club
Tutto in una notte. Anzi: in una serata. Il meglio del cabaret italiano 'Made in Sud' sarà a Le Befane Shopping Centre di Rimini domani sabato 30 settembre 2017 dalle ore 21.00 – ingresso libero – quando alcuni dei più celebri campioni della risata della fortunata trasmissione Tv saliranno sul palco de Le Befane per intrattenere il pubblico in occasione del nuovo appuntamento con Cabaret Club.
L'evento di cabaret più atteso torna quindi, dopo un anno di pausa, soprattutto grazie alla grande e affettuosa richiesta del pubblico che ha letteralmente inondato la direzione de Le Befane di email e telefonate per poter rivedere, dal vivo, i propri beniamini. Nasce da qui la serata speciale di Cabaret Club “one night only” che rilancia così la tradizione che ha visto, per tanti anni durante il mese di settembre, i più simpatici e caustici comici della Tv intervenire a Rimini negli spazi del centro commerciale, direttamente da Zelig, Colorado e dalla stessa Made in Sud, all'interno di una kermesse capace di far registrare migliaia di presenze (e di risate).
In una serata che si preannuncia scoppiettante saliranno sul palco Fatima Trotta a fare da presentatrice e spalla comica di Ciro Giustiniani ed Enzo e Sal: il primo riproporrà le fortunatissime ed esilaranti gag del 'Boss delle Cerimonie' e delle sue improbabilissime feste, mentre Enzo e Sal porteranno sul palco il celeberrimo e attesissimo 'incazzatore personalizzato'. Tu lo paghi e lui si arrabbia per te, perché ha il coraggio di dire quello che tu non riesci. E anche di più.
Insomma: risate assicurate, ma... solo per una serata. Ingresso libero.