Mercoledì, 4 Agosto 2021
Eventi

Il magico mondo del circo incanta con "Alis"

Un paese delle meraviglie svelato dai celebri artisti della compagnia Le Cirque

Rimini sogna con Le Cirque with the World's Top Performers. La celebre compagnia di artisti internazionali fa tappa il 14 e 15 aprile, alle 21 all'Rds Stadium (ex 105) con lo show spettacolare "Alis"

Uno spettacolo suggestivo e magico, un sogno ad occhi aperti, che si ispira al mondo di Alice nel paese delle meraviglie e alla letteratura fantastica dell'Ottocento. Lo show ha debuttato due anni e mezza fa e ha continuato a registrare sold out continui.

Tra gli artisti in scena, selezionati dal maestro e "cappellaio matto" Onofrio Colucci, ci saranno Yves Décoste, vincitore del clown d'argento al Festival del Circo di Monte-Carlo, un attrezzo unico nel suo genere con cui mette in scena il suo numero. "Regina" dello show Asia Tromler, una giovanissima Alice di soli 19 anni, che entrerà in questa realtà incantata e incontrerà personaggi oscuri e divertenti per un gran finale in omaggio all'amore. Tantissimi i big del circo che faranno sognare il pubblico con numeri di giocoleria, acrobazie, performance con i tessuti aerei, prove di forza e sugegstioni.

Le prevendite dello show sono già aperte, i biglietti hanno un costo che varia dai 17 ai 77 euro compresa la prevendita.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il magico mondo del circo incanta con "Alis"

RiminiToday è in caricamento