Un Ferragosto ad Atlantide con il villaggio di Kennedy cake

Sei giorni di festa, musica e street food sul lungomare fra i bagni 20 e 28 di Rimini. Si balla con Velvet Retropolis, La Condensa e Abbronzatissima Festival

Sei giorni di festa, musica e street food: si apre venerdì 10 agosto il villaggio di Kennedy Cake sul lungomare fra i bagni 20 e 28 che fino mercoledì sarà il teatro del Ferragosto Beach Festival.
Dopo l'antico Egitto e la cultura Maya, per il terzo appuntamento della stagione è la mitologica civiltà sommersa di Atlantide ad ispirare l'originale scenografia che accoglierà il pubblico. All'interno dei 300 metri lungo cui si snoda il villaggio, tre stage ospiteranno ogni giorno gli spettacoli del Pholly Party, con 35 deejay da tutta la Riviera, concerti live delle band e balli fino a notte inoltrata. Ogni palcoscenico sarà caratterizzato da un sound e da un'atmosfera particolare: il primo stage è targato Velvet Retropolis, che torna al Beach Festival per fare ballare sui pezzi più famosi degli anni '80, ’90 e 2000; il secondo è La Condensa, per notti scatenate con i piedi nella sabbia; il terzo Abbronzatissima Festival, funk, disco, house e italiana a due passi dal mare.

Per le famiglie e i più piccoli sarà allestito uno speciale parco giochi nell'area verde, mentre per mangiare e bere presenti tanti chioschi di street food.

Le band del Ferragosto Beach Festival, 10-15 agosto
Venerdì 10: Darma And The White Waiters
Sabato 11: Riccardo Amadei & Les Pastìs
Domenica 12: The Old Red Bicycle
Lunedì 13: Evelyn Soul Trio
Martedì 14: Radiolondra Trio
Mercoledì 15: Irol + Kd One (Kali Black)
I dj Boldrini, Campidelli, Fornino, Muna, Arlo, Nicoletti, Gaop, Cardillo, Bedo, Antfucker, Angelino, Benny, Capoz, Sanco & Steve, A-Ninetyfour, Colonna, Club Paradiso, Cubi DJ, D'Arabia, DJ Rou, Elios, Feola, Gian Marco Ricci, Jack Torsani, Not Found, Pakkio Sans, Progetto B, Riviera – musica, SofaTalk, Tibo, Tonetape Vox: Vince Nuovo, Luca Rossi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riapre un supermercato storico della Riviera: 78 lavoratori e un investimento di 4 milioni

  • Cachi: il frutto che aiuta a combattere la stanchezza

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • "Armato di pistola in piazza Ferrari", Pecci lancia l'allarme sulla sicurezza

  • Nuova ordinanza regionale, si allarga la rete dei negozi aperti nei festivi. Restrizioni fino al 27 novembre

  • Disse "mare di merda" sui social, arriva il decreto di condanna per diffamazione nei confronti di Rimini

Torna su
RiminiToday è in caricamento