rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Capodanno, nasce il 'Rimini Movida Pass'

Dall'amministrazione comunale viene pubblicizzato come il Capodanno più lungo dell'anno. Ma quello riminese potrebbe essere anche il più sicuro. E' la proposta dei titolari di alcuni locali pubblici

Dall'amministrazione comunale viene pubblicizzato come il Capodanno più lungo dell'anno. Ma quello riminese potrebbe essere anche il più sicuro. E' la proposta dei titolari di alcuni locali pubblici che hanno varato il 'Rimini Movida Pass', un lasciapassare per una notte a tutto divertimento da trascorrere tra eventi 'on the road', discobar, club e pub, in tutta sicurezza. Si tratta di un braccialetto che da diritto ai possessori all'ingresso libero in sette locali.

I clienti possono scegliere cinque drink da consumare a scelta al loro interno nonché all'utilizzo di un bus navetta che collegherà dalle 22 del 31 dicembre alle 6 dell'1 gennaio la zona compresa tra il porto di Rimini e Bellariva (Piazzale Gondar), oltre che il tratto Piazza Cavour (centro storico)-Marina Centro. Il Rimini Movida Pass sarà disponibile a 59 euro on line (riminimovidapass.it) e nei locali che aderiscono all'iniziativa: il Bounty, Io club, Coconuts, Mucho Macho, Rockisland, Rose & Crown, The Barge.

E' inoltre prevista la formula combinata braccialetto-soggiorno. Il pacchetto turistico (159 euro) aggiunge anche due pernottamenti in hotel a tre stelle con trattamento di bed & breakfast: ai turisti che avranno preacquistato il pacchetto sul web, il 'Rimini Movida Pass' sarà consegnato direttamente in albergo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno, nasce il 'Rimini Movida Pass'

RiminiToday è in caricamento