menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuove discipline musicali: al RiminiWellness il fisico vien ballando

Quest’anno il primo workout show mai realizzato nella storia del fitness: l’etoile Raffaele Paganini e Annarosa Petri daranno vita a festose sessioni di training party coinvolgendo tutti gli appassionati

A RiminiWellness, la grande kermesse di fitness, benessere e food, in programma a Rimini Fiera e sulla riviera romagnola dal 28 al 31 maggio prossimi, presenterà diverse discipline che valorizzano la danza, in tutte le sue forme. Torna Welldance, che permette di imparare vere e proprie coreografie di danza, ottenendo grandi risultati in termini di calorie bruciate e liquidi eliminati. Quest’anno il primo workout show mai realizzato nella storia del fitness: l’etoile Raffaele Paganini e Annarosa Petri daranno vita a festose sessioni di training party coinvolgendo tutti gli appassionati in un’attività divertente ed entusiasmante che metterà insieme, in un’unica disciplina, il fitness e la danza, con gli artisti della discografia e del mondo dello spettacolo internazionale.

Dansyng è la disciplina - presentata da Freddy - che unisce movimento (“dance”) e canto (“sing”) che ora ‘si fa in sette’: con i migliori presenter mondiali e le più affermate star del momento la disciplina si arricchisce di declinazioni coreografiche che prendono spunto da classiche discipline da sala. Grazie a visual grafici che daranno un’identità inconfondibile, creando un ambiente “da concerto”, verranno proposte nuove evoluzioni di pump, danza, tone up, step, aerobica, boxe, latino-americano, il tutto in un’atmosfera di concerto POP con la direzione artistica dei guru del fitness internazionale, i fratelli Paolo e Giulio Evangelista.

Si continuerà a danzare con la musica Burlesque e con l’ausilio di una sedia con Clorè Effetto Burlesque, un allenamento aerobico svolto in un clima allegro e coinvolgente che trasforma in modo spontaneo la lezione in una seducente commedia musicale, dove i tacchi lasciano il posto alle scarpe da ginnastica, i corsetti fanno spazio all’abbigliamento comodo da palestra, i pesi e gli attrezzi si fanno da parte per affidare tutta la scena a una sedia, un bastone e un borsalino. Si tratta di un nuovissimo fitness format concepito per scolpire il corpo che mette insieme discipline quali pilates, gag, functional training e body building a un’atmosfera che è tutta un perché.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Ritenzione idrica: come eliminarla in poche mosse

Ristrutturare

Come trasformare una finestra in un balcone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento