menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Donne al lavoro": Roberto Del Bianco vince il concorso fotografico

Venerdì si è tenuta infatti nella sede della Provincia di Rimini la premiazione dello 'scatto' vincitore del concorso, denominato 'Lunedì Mattina'

E' Roberto Del Bianco il vincitore del Concorso fotografico dedicato alle 'Donne al lavoro' promosso dalla Camera di commercio di Rimini e dal CIF-Comitato per la promozione dell'imprenditoria femminile. Venerdì si è tenuta infatti nella sede della Provincia di Rimini la premiazione dello 'scatto' vincitore del concorso, denominato 'Lunedì Mattina': il ritratto di una donna che, prima di andare al lavoro, abbraccia il figlio; un contesto domestico, famigliare, con i giochi sullo sfondo, dove la valigetta marrone in primo piano ricorda i 'doveri' della donna.

A premiare Del Bianco è stata Valeria Piccari, imprenditrice e Presidente del CIF insieme con Maurizio Temeroli, Segretario Generale della Camera di commercio di Rimini. L'iniziativa è stata inserita nell'ambito delle manifestazioni per la 'Giornata contro la violenza alle donne.' Sempre presso la sede della Provincia sarà allestita dal 21 novembre al 15 dicembre la mostra con tutte le fotografie che hanno partecipato al concorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Ritenzione idrica: come eliminarla in poche mosse

Ristrutturare

Come trasformare una finestra in un balcone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento