menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Sport&fitness party", il Romagna Shopping Valley si trasforma in una palestra

Uno “sport&fitness party” in piena regola, che si svolgerà nell’area esterna del centro commerciale, dove verranno allestiti tre palchi (funzionale, dance e olistico), un’area expo con tatuatori, massaggi e aroma terapia

Al Romagna Shopping Valley ci si rimette in forma. Sabato e domenica, infatti, il polo commerciale di Savignano sul Rubicone si trasforma in una palestra a cielo aperto grazie all’evento "Wellness Week…. Centro in forma". Uno “sport&fitness party” in piena regola, che si svolgerà nell’area esterna del centro commerciale, dove verranno allestiti tre palchi (funzionale, dance e olistico), un’area expo con tatuatori, massaggi e aroma terapia, un meeting point dove sarà possibile approfondire la conoscenza del proprio corpo con esperti del settore e dove si potrà dialogare con i testimonial della manifestazione: la cantante e atleta paraolimpica Annalisa Minetti, il tre volte campione del mondo di aerobica Gil Lopes, da Rio de Janeiro, i personal trainer Cristiano Verducci eSalvatore Panebianco.

La manifestazione, organizzata dal Romagna Shopping Valley in collaborazione con Bikelife, prevede un fitto programma di lezioni e incontri, tutti gratuiti, che avranno inizio, per entrambe le giornate, alle 11 del mattino e andranno avanti fino alle 20. Per gli appassionati non ci sarà che l’imbarazzo della scelta. Il Palco Functional ospiterà ad esempio lezioni di Street Fighting, Fit & Box, Rebound, Crossfit; sul Palco Dance, invece, largo allo Step, allo Zumba e Zumba Step, Aerodance, Fit Moving, Hi-Low, Dance; infine, al Palco Olistico si potranno praticare Tai-Chi, Yoga dinamico, Power Yoga, Pilates, e persino meditazione attiva. L’Area Expo ospiterà invece dimostrazioni e corsi di tatuaggi e massaggi.

Nell’Area Incontri, sabato, alle 13.30, si potrà dialogare con il grande maestro di aerobica Gil Lopes. A seguire l’incontro con Cristiano Verducci. Domenica, invece, alle 15,30 il pubblico potrà incontrare il personal trainer Salvatore Panebianco. A seguire, alle 17, a tu per tu con l’atleta paraolimpica Annalisa Minetti. Conduce gli incontri Morena Celli. L’evento è reso possibile grazie anche alla collaborazione delle principali palestre e centri fitness del territorio: Gelso Sport, Palestra Athletic, Palestra JKD, Crossfit, Champions, Associazione Il Richiamo, Mister Tatoo, Nikko Day Spa, L’Arte del Massaggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Alla scoperta dei luoghi della fede: il viaggio è anche online

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento