"Echi antichi nella Voce di Madre Terra” in scena a SalusErbe lo spettacolo degli Oasi
Il 12 e 13 giugno alle ore 17, 30, il Chiostro dei Gerolomini (Casa di Spiritualità Don Masi) di via Piero Albini 15 a Saludecio ospiterà lo spettacolo di parole e musica “Echi antichi nella Voce di Madre Terra” di Roberta Arduini, ideatrice del progetto OASI, autrice e voce recitante.
Roberta Arduini di Pesaro, ritorna in pubblico con i suoi spettacoli, dopo un anno e propone un suo spettacolo inedito della durata di circa un’ora e quindici minuti, per due pomeriggi consecutivi, ad ingresso libero, nell’ambito della rinomata manifestazione “SalusErbe tra Cielo e terra”, giunta alla sua 34° edizione, nelle due giornate dedicate alla Terra.
La voce di Madre Terra, quella di Roberta Arduini, guiderà lo spettatore accompagnandolo a vivere un coinvolgente viaggio interiore, ricco di bellezza, poesia, riflessioni e preziosi insegnamenti. Parole e musica che curano l’anima e che si soffermano in maniera sia realistica che meditativa, anche su temi molto attuali: inquinamento, cura, attenzione, rapporto con il cibo, purezza dei suoni, fisicità e spiritualità per culminare in un tripudio di Amore Universale.
Il quartetto “Oasi” è venuto alla ribalta da non molto ed è già comparso su più media nazionali ed internazionali, come America Oggi negli Stati Uniti.