Pianoforte e marimba per l'ultima alba sul monte
Una formazione originale, pianoforte – marimba e una voce baritonale per cantare le più belle arie dell’opera classica. Raffaello Bellavista in duo con Michele Soglia che si presenta al pubblico di San Marino nell'ultimo appuntamento con Alba sul monte, domenica 26 agosto agli Orti dell’Arciprete alle 6.
Raffaello Bellavista, baritono, 26 anni di Brisighella, cantante di opere classico-moderne, nonostante la giovane età, ha un curriculum di tutto rispetto, Infatti, parallelamente all'attività concertistica ha ricoperto l'incarico di docente di pianoforte e canto, e ha redatto pubblicazioni per la Sagra Musicale Malatestiana di Rimini
Michele Soglia, non è da meno. In qualità di docente di Batteria e Percussioni Classiche ha collaborazioni con la Scuola di Musica annessa alla Banda Comunale di Imola (BO), con le Scuole di Musica di Palazzuolo sul Senio, Casola Valsenio e presso l’Istituto “S. Umiltà di Faenza”. Attualmente insegna Strumenti a Percussione nel Corso ad Indirizzo Musicale della Scuola Media Statale di Massa Carrara.
L’organizzazione è firmata dall’Associazione Musicale Camerata del Titano, che a fine concerto offrirà come sempre bomboloni e caffè.