Calici di Santarcangelo torna con un nuovo format, tra tour guidati, cena e spettacolo
Pro Loco Santarcangelo e Città Viva organizzano le date di Calici Santarcangelo che prende vita venerdì 7 e sabato 8 agosto con modalità diverse e nel totale rispetto di tutte le normative necessarie. E' stata invece annullata, causa maltempo, la cena allo Sferisterio in programma giovedì 6 agosto. L’atmosfera felliniana di Amarcord è stata scelta per caratterizzare le serate, condividere e costruire, grazie anche a Calici Santarcangelo, ricordi indimenticabili in un anno da rimuovere, per tornare a respirare la bellezza del territorio.
Venerdì 7 e sabato 8 agosto, sono in programma Degustazioni Itineranti, il nuoo format prevede esclusivamente tour guidati alla scoperta di 5 location suggestive, che ospitano un totale di 14 cantine della Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini, musica dal vivo, i racconti delle guide specializzate, lo studio del cosmo con gli Astrofili Santarcangiolesi e le incursioni degli artisti della Filodrammatica Lele Marini (posti limitati e prenotazione consigliata).
Info per le serate:
Giovedì 6 (annullata per maltempo), venerdì 7 e domenica 8 agosto – Giovedì 6 agosto dalle ore 21 – Venerdì 7 e Sabato 8 agosto dalle 19 alle 22,45
Info: calicisantarcangelo@gmail.com
Prenotazioni obbligatorie: prenotazionisantarcangelo@gmail.com - 379 1221101 (chiamate solo dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 20 – non validi sms)