Improbabili cuochi ai fornelli per cucinare i sapori della solidarietà
Cittadinanza Onlus, Trattoria La Marianna e Nonno Nanni presentano la settima edizione di Sapori della solidarietà, l'annuale sfida ai fornelli per raccogliere fondi a sostegno dei progetti di Cittadinanza Onlus, martedì 19 giugno, alle 20 al ristorante La Marianna.
Come da tradizione, un esplosivo mix di cuochi improbabili si sfiderà ai fornelli per raccogliere fondi per il centro per bambini e giovani con disabilità Best New Life Shelter (Vellore, India).
Cena solidale con il contributo minimo di 30 euro (15 euro per i bambini sotto i 14 anni).
Per info e prenotazioni:
3425695222 o scrivici a info@cittadinanza.org
Malnutrizione, problemi durante la gravidanza e il parto, cure mediche inadeguate e condizioni ambientali rischiose favoriscono l’insorgere dei disturbi neurologici fin dalla nascita. I famigliari ricevono scarso supporto e i diritti alla salute e all’inclusione sociale vengono facilmente dimenticati. Inoltre, avere un figlio disabile è spesso sinonimo di onere e peso, in un contesto in cui le risorse per potergli garantire cure adeguate non sono sufficienti e le forme di integrazione sono estremamente difficoltose.
Il Centro Diurno Best New Life Shelter (BNLS) offre riabilitazione ed assistenza a bambini e giovani adulti con gravi disabilità di tipo neuropsichiatrico di Vellore, nel Tamil Nadu, stato sud-orientale dell’India. Per saperne di più: https://www.cittadinanza.org/vellore/