rotate-mobile
Eventi

Sfida a pallone tra Colorado and Friend Charity Team e Avis

Colorado and Friend Charity Team e Avis insieme a Rimini venerdì sera allo stadio 'Romeo Neri' alle 20.30, in occasione della 77° Assemblea Generale dell'Associazione di donatori di sangue

Colorado and Friend Charity Team e Avis insieme a Rimini venerdì sera allo stadio 'Romeo Neri' alle 20.30, in occasione della 77° Assemblea Generale dell'Associazione di donatori di sangue per l'appuntamento più frizzante dell'apertura estiva sulla Riviera romagnola. La squadra dei comici della celebre trasmissione televisiva sfiderà quella composta dai donatori di Avis in un' evento che vuol essere divertimento, allegria e solidarietà. Infatti nel corso della serata verranno battute all'asta magliette firmate dal Charity team e il ricavato verrà devoluto in favore delle Avis colpite dal terremoto del 20 e 29 maggio 2012.

Nel corso della partita verranno offerti simpatici gadget, e le volontarie e volontari di Avis provinciale Rimini e del Gruppo Giovani saranno a disposizione del pubblico per dare informazioni sulla donazione di sangue e plasma e sugli stili di vita consapevoli. Ma saranno molte le sorprese e le gag riservate al pubblico nel corso della serata. In campo, per il Charity Team, ci saranno Enzo Polidoro, Stefano Vogogna, Gianluca Impastato, Max Pisu, Lele D’Ambrosio, Francesco Rizzuto, Didi Mazzilli, Nando Timoteo, Giuseppe Bonini, Andrea Caponi, Francesco Nicotera, Andrea Possa, Giovanni Cacioppo, Pablo Scarpelli, Marco Dondarini, Andrea Bove, Rubens Piccinelli, Fausto Solidoro, Francesco Palmisano, Gianluca Arena, Gianluca Angei, Massimo Penza.

Il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi e il Presidente della Provincia Stefano Vitali faranno gli onori di casa accogliendo gli atleti, mentre il calcio di inizio sarà battuto dal Presidente di Avis Nazione Vincenzo Saturni e dal Presidente di Avis Emilia-Romagna Andrea Tieghi. A Marco Corona, speaker di Radio Sabbia molto amato in romagna, è affidata la telecronaca della partita per il pubblico presente allo stadio. L'iniziativa è promossa da Avis Emilia-Romagna, Emoservizi e Colorado and Friends Charity Team con il patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Provincia e Comune di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfida a pallone tra Colorado and Friend Charity Team e Avis

RiminiToday è in caricamento