rotate-mobile
Eventi Riccione / Piazzale Aldo Moro

Weekend nevoso a Riccione: allo Ski.it Village in premio tantissimi Skipass per la stagione invernale

In totale sono 3 i cannoni attivi: 2 cannoni da 380 volt per la produzione di neve massiccia e un cannone da 220 volt da spettacolo che sparando acqua saponata crea un suggestivo effetto neve

Andare 'in montagna' al mare conviene. Lo Ski.it Village si appresta a bissare il successo della scorsa settimana, mettendo in palio gadget dal valore di 5mila euro in occasione delle lotterie gratuite che sono solo alcune delle tante divertenti attrattive messe in campo da Funivie Folgarida Marilleva Spa, in collaborazione con gli operatori turistici e Azienda per il Turismo Val di Sole e i Consorzi turistici di Dimaro-Folgarida e di Mezzana, proloco di Commezzadura, Scuole di Sci e strutture del ricettivo.

Lo Ski.it Village torna anche questa settimana da venerdì a lunedì a partire dalle ore 17.30 alle 24, ma cambia location. Il villaggio di montagna, con tanto di pupazzo di neve e pista da sci per bambini, si sposta nella zona Nord di Riccione, in Piazzale Aldo Moro. Ogni sera saranno organizzate 2 lotterie gratuite, la prima, con estrazione di 10 numeri alle 19, mentre la seconda, con estrazione di 20 numeri alle 22. I più fortunati potranno vincere addirittura 6 giorni di skipass Skiarea Campiglio Dolomiti del Brenta, da 6 a 1 giorno di skipass Folgarida Marilleva e poi ancora borse, scalda collo,cappellini berrette, portachiavi e tanti altri premi.

Allo Ski.it Village i bimbi potranno vestire scarponi e sci e cominciare ad allenarsi per la stagione invernale assieme a maestri di sci sul Campo di avviamento allo sci. Non mancheranno truccabimbi, balli e canti il tutto sotto una bella nevicata sparata da veri cannoni da neve. In totale sono 3 i cannoni attivi: 2 cannoni da 380 volt per la produzione di neve massiccia e un cannone da 220 volt da spettacolo che sparando acqua saponata crea un suggestivo effetto neve.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend nevoso a Riccione: allo Ski.it Village in premio tantissimi Skipass per la stagione invernale

RiminiToday è in caricamento