rotate-mobile
Eventi

spettacolo: capodanno kubric al byblos club

Tra gli eventi che animeranno il Capodanno in Rivera, la serata Eyes Wide Shut al Byblos Club

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Tra gli eventi che animeranno il Capodanno della Riviera Adriatica si segnala il party organizzato al Byblos Club di Via Pozzo Castello 24 a Misano Monte, locale che dal 1971 rappresenta un punto di riferimento nel mondo del divertimento e della notte. Al Byblos Club va in scena l'Exclusive Eyes Wide Shut Party,una serata dedicata alle atmosfere della celebre pellicola di Stanley Kubric, girata nel 1999 all'interno di una sontuosa villa, così come lo è la villa che ospita il locale sui colli tra Riccione e Misano Adriatico.

La serata si aprirà alle 10.00 con la cena in abito elegante, è previsto un menù di 4 portate e vini italiani di qualità. Per il brindisi di mezzanotte si potrà scegliere tra Franciacorta Ca del Bosco o Bellavista, oppure i classici Champagne Moet Chandon e Veuve Cliquot. Molto concorrenziali i prezzi, 95 euro per persona per chi brinderà con bollicine italiane, 120 per chi opterà per lo Champagne. Tutto il personale di servizio vestirà in stile "Eyes Wide Shut", mentre saranno premiate le mise più eleganti tra il pubblico. Poco dopo il tradizionale brindisi di mezzanotte il locale sarà aperto al pubblico.

Alla consolle Marco Fullone di Radio Montecarlo e i dj resident Fabio Balato, Holly e Carlo Chionna, l'imprenditore e stilista che lavorò alla consolle del Byblos Club nelle estati 1997,1998 e 1999 e che dall'estate scorsa ne ha rilevata la gestione. Tutte le informazioni si trovano su:www.byblosclub.com e sulla pagina Facebook/Byblos Dinner and Dance.

«Siamo contenti per l'andamento delle prevendite di questa serata, ha spiegato Carlo Chionna, general manager del Byblos Club, è un chiaro segnale che il pubblico sta accogliendo con favore le nostre idee per il rilancio del locale. Per Capodanno ci siamo ispirati alle atmosfere del film di Kubric, per creare un'atmosfera particolare, che faccia riscoprire agli uomini la voglia di sentirsi eleganti e per le donne la voglia indossare l'abito da sera e sentirsi sexy. Il titolo della serata è "Eyes wide shut Exclusive party", non per escludere , i prezzi saranno contenuti, 95 euro per la cena di Capodanno, con vino fermo italiano di qualità e per brindare bollicine Bellavista oppure Ca' del Bosco. Ciò che chiediamo ai nostri clienti è di essere esclusivi nel dress code smart e chic, vogliamo gente che sappia interpretare questa serata e voglia viverla come un momento di divertimento e spettacolo. Stiamo lavorando ai dettagli, garantiamo che l'atmosfera sarà di alto livello. Premieremo il decolletè più bello, lo spacco più seducente e l'uomo più elegante con l'ingresso omaggio alla serata».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

spettacolo: capodanno kubric al byblos club

RiminiToday è in caricamento