A Riiniwellness Stefano De Martino, il neo fidanzato di Belen

A Riminiwellness è arrivato anche Stefano De Martino (ospite Kellog’s). Il ballerino, recentemente oggetto delle attenzioni della cronaca rosa per il suo fidanzamento con Belen Rodriguez

Si è chiuso con l’arrivo dei protagonisti della trasmissione Amici di Maria De Filippi l'edizione 2012 di RiminiWellness, la manifestazione di Rimini Fiera dedicata al mondo dell’attività fisica. Nello stand di Freddy, otto concorrenti (Francesca, Giuseppe, Nunzio, Jonathan, Josè, Valeria, Marco e Claudia) e quattro ballerini professionisti (Anbeta, Josè, Eleonora e Martina) si sono trattenuti a lungo per firmare autografi e farsi fotografare assieme ai fan.

“È una manifestazione fantastica, e l’entusiasmo del pubblico ci fa capire quanto siamo diventati famosi – sorride Claudia, cantante che proprio ieri sera è stata eliminata nella semifinale di Amici. – Per me il fitness e l’attività fisica sono scoperte recenti: cerco di allenarmi almeno una mezz’ora al giorno”. “Conosco RiminiWellness da molto tempo – aggiunge Josè. – Per me che sono un ballerino professionista, l’attività fisica è tutto: oltre a ballare ogni giorno, mi tengo in forma con pesi e tapis roulant”.

A sorpresa, di prima mattina, a Riminiwellness è arrivato anche Stefano De Martino (ospite Kellog’s). Il ballerino, recentemente oggetto delle attenzioni della cronaca rosa per il suo fidanzamento con Belen Rodriguez, è ovviamente stato assalito dalle fans che si sono messe in fila per una fotografia ed un autografo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento