menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Successo per la 6° edizione di Bellaria Comics Festiva

Si è conclusa con un grande successo di pubblico nella cornice di Polo Est Village a Bellaria Igea Marina la 6° edizione di Bellaria Comics Festival, il Festival Nazionale dedicato ai giovani comici

Si è conclusa con un grande successo di pubblico nella cornice di Polo Est Village a Bellaria Igea Marina la 6° edizione di Bellaria Comics Festival, il Festival Nazionale dedicato ai giovani comici emergenti, una tre giorni che ha coinvolto il pubblico in un crescendo di risate e di divertimento. Venerdì si è svolta la finale, con sette giovani artisti provenienti da tutta Italia, che si sono sfidati a suon di battute e di sketch sul palco di Polo Est: Cristiana Maffucci da Almese (Torino), Le Short Girl da Lecce, Cristiano Guidi-Arturo Calindri da Igea Marina, Michele Gallucci da Fermo, Vito Carrierda Corsico (MI), Saverio Amatoda Verona, Robin Scheller da Milano.
 
L’evento comico, organizzato da Palco Comici Italiani e Fondazione Verdeblu, con la direzione artistica di Matteo Monì, ha visto prevalere su tutti la coppia delle “Short Girl”, che si sono aggiudicate sia il Premio della Giuria che il Premio del Pubblico. Grande successo per Chiara e Viola, già finaliste quest’anno anche della trasmissione Italia’s Got Talent di Canale 5. Le tre serate di Bellaria Comics Festival sono state seguite da Rai Radio 2, che nel corso della sua prossima programmazione riproporrà le performance dei partecipanti al Festival nella trasmissione “Ottovolante”, condotta da Dario Ballantini.
 

Presidente della giuria della serata finale Cristiana Merli, direttore del programma ‘Ottovolante’, Riccardo Benini manager di grandi artisti, autorità locali e gli ospiti della serata: Domenico Lannutti ed il divertentissimo Gennaro Calabrese (voce de Gli Sgommati). A presentare la finale, che ha chiuso le tre giornate di spettacolo, seguite da un foltissimo pubblico, il direttore artistico Matteo Monì con la bella e brava Antonella Ciocca .
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento