rotate-mobile
Eventi Novafeltria

Sei appuntamenti per la stagione 2015 del Teatro Sociale di Novafeltria

La stagione sarà complessivamente composta da sei appuntamenti che alterneranno diversi registri linguistici, testi brillanti e intensi, portati in scena da alcuni grandi protagonisti dei palcoscenici italiani

Svelata la stagione 2014/15 del Teatro Sociale di Novafeltria, realizzata con la collaborazione artistica e culturale di Accademia Perduta/Romagna Teatri e che partirà sabato 20 gennaio con un protagonista d’eccezione, Paolo Hendel con il suo nuovo spettacolo Come truffare il prossimo e vivere felici. La stagione sarà complessivamente composta da sei appuntamenti che alterneranno diversi registri linguistici, testi brillanti e intensi, portati in scena da alcuni grandi protagonisti dei palcoscenici italiani.

Dopo lo spettacolo di Hendel, seguirà "La voce della gente", uno spettacolo scritto ed interpretato dalla compagnia Ultimo Binario (domenica 25 gennaio alle ore 17). Sarà poi la volta di Giuseppe Battiston con L’invenzione della solitudine, un intenso testo dello scrittore americano Paul Auster, adattato e diretto da Giorgio Gallione (domenica 8 febbraio alle ore 17). Carolina Cangini e Elena De Carolis saranno poi protagoniste di S-manìe, tratto da Le smanie della villeggiatura di Carlo Goldoni (domenica 1 marzo alle ore 17)

La simpaticissima Debora Villa proporrà, poi, un allegro vagabondare tra storia antica e recente, tra favole e cronache, tra cinema e canzoni per provare a capire qual è la situazione della donna ai giorni nostri e se è davvero cambiata dai tempi delle caverne o ci siano ancora inquietanti analogie con le sue sorelle preistoriche in Donne che corrono dietro ai lupi (domenica 8 marzo alle ore 17). L’ultimo appuntamento della Stagione avrà per protagonisti Cesare Bocci, Marco Bonini ed Eleonora Ivone con lo spettacolo Ospiti di Angelo Longoni. Ospiti è una commedia divertente, cinica ma anche romantica (domenica 22 marzo alle ore 17).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei appuntamenti per la stagione 2015 del Teatro Sociale di Novafeltria

RiminiToday è in caricamento