Si ride con lo show "Kotekino Riff"
Ricco palinsesto di spettacoli a dicembre al Teatro Villa di San Clemente, con debutti e spettacoli per adulti e bambini, per arrivare alle feste con Natale al Villa, in un caldo abbraccio alla comunità locale e a tutto il pubblico.
Venerdì 1 dicembre, alle 21, arriva il comico Andrea Cosentino con Kotekino Riff- esercizi di rianimazione reloaded di e con Andre Cosentino, musiche in scena Michele Giunta supervisore dinamico Andrea Virgiilio Franceschi, assistente Dina Giuseppetti.
"Kotekino vuole essere il mio gioco a togliere di mezzo l’opera. Quel che resta è da un lato l’attore, come macchina ludica di significazione, dall’altro il teatro come esercitazione allo stare comunitario. Che vuol dire mille cose diverse: dinamiche di potere, di rappresentazione, di rappresentanza, di racconto, di seduzione. Che racchiude questioni importanti e sempre attuali, come la coralità, il prendere la parola, il potere, la fiducia e l’inaffidabilità, l’autorevolezza, l’ autorialità e l’autoritarismo. LO spettacolo è un roulette russa di sull’idiozia, un fluire sincopato di danze scomposte, monologhi surreali e musica. Una clownerie gioiosa e nichilista senz’altro senso che lo stare al gioco".
Biglietti: 12 euro, ridotto 8 euro (compresa degustazione)
Riduzioni: Iscritti ai laboratori Teatro Villa, Carta DocPer, YoungERcard, Valle dei Teatri Card, riduzioni di legge (under 18, over 65, invalidi, militari), residenti Comune San Clemente.
I biglietti sono in vendita il giorno dello spettacolo presso la cassa del Teatro Villa. La biglietteria apre un'ora prima dell'inizio dello spettacolo. Prevendita: E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita presso: Edicola Pensieri & Parole, via Tavoleto 1801, S. Andrea in Casale (di fianco al Conad City), tel. 0541-989400
Informazioni e prenotazioni tel 391-3360676 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13).