menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giuseppe Giacobazzi show a San Patrignano

E' un regalo davvero speciale quello che i coniugi Galeone si sono voluti fare per i 25 anni di matrimonio. Raggiunto il traguardo delle "nozze d'argento" hanno ingaggiato il comico di Zelig Giuseppe Giacobazzi

E’ un regalo davvero speciale quello che i coniugi Galeone si sono voluti fare per i 25 anni di matrimonio. Raggiunto il traguardo delle “nozze d’argento” hanno ingaggiato il comico di Zelig Giuseppe Giacobazzi che, sabato sera, salirà sul palco dell’auditorium di San Patrignano per uno spettacolo che la coppia ha voluto donare a tutti gli ospiti della comunità.

Marito e moglie festeggeranno così uno dei momenti più significativi della loro vita insieme. Con la serata allargata ai 1300 ragazzi presenti in Comunità, la famiglia moltiplicherà la propria gioia nello spirito allegro della festa, condita dall’umorismo di Giacobazzi.

Il comico romagnolo, noto fenomeno televisivo, sarà al centro di un “one man show” in cui sferzerà la platea con i suoi monologhi satirici. Racconti vagamente naif in cui narra vizi e virtù degli italiani con esilarante ironia. Prima dello spettacolo, i coniugi Galeone hanno scelto di ristorante della comunità Vite dove ceneranno con un gruppo di amici e parenti.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento