Teatro

Teatro Novelli, al via la campagna abbonamenti 2014-15

Aprirà domenica 26 ottobre la campagna abbonamenti per la stagione 2014-2015 del Teatro Novelli. Terminata la fase del rinnovo per i vecchi abbonati, si apre dunque la prevendita che proseguirà fino ad esaurimento dei posti disponibili

Aprirà domenica 26 ottobre la campagna abbonamenti per la stagione 2014-2015 del Teatro Novelli. Terminata la fase del rinnovo per i vecchi abbonati, si apre dunque la prevendita che proseguirà fino ad esaurimento dei posti disponibili, da lunedì 27 a venerdì 31 ottobre e da lunedì 3 a venerdì 7 novembre dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 17. Sabato 1 novembre e domenica 2 novembre chiuso per festività. Da sabato 8 novembre la biglietteria rispetterà l'orario tradizionale: lunedì sabato 10-14, chiuso domeniche e festivi salvo nei giorni di spettacolo.

Confermate la Formula Tandem (promozione speciale per chi si abbona a due sezioni del cartellone) e Zapping, con la quale è possibile comporre liberamente il proprio percorso a teatro. La formula zapping infatti consente di comprare un carnet di 5 biglietti al prezzo di 90 euro, scegliendo i titoli preferiti all’interno del cartellone della stagione (con l’unica limitazione di 1 solo spettacolo fuori abbonamento e non più di 2 spettacoli dei Turni ABC). Zapping è acquistabile a partire da sabato 8 novembre presso il botteghino del Teatro Novelli, fino ad esaurimento posti per questa formula.
 
La stagione 2014/2015 – articolata nelle tre sezioni tradizionali dei turni ABC, turno D - altri percorsi e turno D-tracce di nuovo – si aprirà domenica 9 novembre al Teatro Novelli con Mentre rubavo la vita (Turno D - altri percorsi) che vedrà in scena un’inedita Monica Guerritore, qui anche nel ruolo di interprete musicale, insieme al cantautore Giovanni Nuti, dei più bei testi, dolorosi e appassionati, di Alda Merini.
 
Tutte le informazioni sugli abbonamenti e gli aggiornamenti sul programma sono consultabili sul sito www.teatroermetenovelli.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Novelli, al via la campagna abbonamenti 2014-15

RiminiToday è in caricamento