Sale l'attesa per Tony Robbins

Sono 5 mila i partecipanti attesi alla quattro giorni ospitata a Rimini Fiera, per quella che è l’unica data europea dell’anno nonchè l’ultima tappa in Italia Tony Robbins

Sono 5 mila i partecipanti attesi alla quattro giorni ospitata a Rimini Fiera, per quella che è l’unica data europea dell’anno nonchè l’ultima tappa in Italia Tony Robbins, riconosciuto da oltre 25 anni come il formatore motivazionale numero un al mondo e tra i più autorevoli esperti nel campo della psicologia del miglioramento personale e professionale, della leadership, della negoziazione. Del totale delle presente, un 40% arriverà da Francia, Germania, Austria e Danimarca.

Un’opportunità che alimenta ulteriormente l’economia turistica territoriale in questa lunga estate”, ha commentato Antonio Carasso di Unione Costa, “che unita al meteo favorevole, alla riapertura inoltrata delle scuole e a manifestazioni di settore come anche recentemente gli Sport Days, sicuramente contribuisce al trend assolutamente positivo di questo settembre aggiungendo altre 25mila presenze”.

In attesa del 23 Settembre, giovedì sera alle 20.30 all’Hotel Ambasciatori di Rimini è in programma un incontro pubblico con ingresso libero intitolato “Arriva Antony Robbins”, prewiev sull’incredibile esperienza rappresentata dal seminario. Interverranno Gianluca Spadoni e Massimiliano Alvisi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento