rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Sale l'attesa per Tony Robbins

Sono 5 mila i partecipanti attesi alla quattro giorni ospitata a Rimini Fiera, per quella che è l’unica data europea dell’anno nonchè l’ultima tappa in Italia Tony Robbins

Sono 5 mila i partecipanti attesi alla quattro giorni ospitata a Rimini Fiera, per quella che è l’unica data europea dell’anno nonchè l’ultima tappa in Italia Tony Robbins, riconosciuto da oltre 25 anni come il formatore motivazionale numero un al mondo e tra i più autorevoli esperti nel campo della psicologia del miglioramento personale e professionale, della leadership, della negoziazione. Del totale delle presente, un 40% arriverà da Francia, Germania, Austria e Danimarca.

Un’opportunità che alimenta ulteriormente l’economia turistica territoriale in questa lunga estate”, ha commentato Antonio Carasso di Unione Costa, “che unita al meteo favorevole, alla riapertura inoltrata delle scuole e a manifestazioni di settore come anche recentemente gli Sport Days, sicuramente contribuisce al trend assolutamente positivo di questo settembre aggiungendo altre 25mila presenze”.

In attesa del 23 Settembre, giovedì sera alle 20.30 all’Hotel Ambasciatori di Rimini è in programma un incontro pubblico con ingresso libero intitolato “Arriva Antony Robbins”, prewiev sull’incredibile esperienza rappresentata dal seminario. Interverranno Gianluca Spadoni e Massimiliano Alvisi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale l'attesa per Tony Robbins

RiminiToday è in caricamento