rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Eventi

Vasco Rossi raddoppia, cancelli aperti dello stadio Neri anche per il soundcheck del 1° giugno

Serata regalo annuale per gli iscritti al Blasco fanclub. Intanto Live Nation conferma: "Venduti in tre ore 21 mila biglietti per la data zero del 2 giugno"

Buone notizie per i fan di Vasco Rossi affamati di biglietti per lo show dell’imminente tour 2023: i concerti di prove generali a Rimini, stadio Romeo Neri, diventano due. Oltre alla data zero, infatti, allo stadio si svolgerà anche il Soundcheck, la serata regalo annuale per gli iscritti al Blasco fanclub. Doppio appuntamento quindi a Rimini: giovedì 1 giugno, esclusivamente per gli iscritti al Blasco fanclub e la sera dopo, venerdì 2 giugno, la data zero, ovvero l’anteprima del concerto di Vasco, pronto a tornare negli stadi, con partenza ufficiale da Bologna il 6 giugno.

BIGLIETTI A PREZZI STELLARI - C'è chi ha pagato 478 euro

I 21 mila biglietti per la data zero, messi in vendita al pubblico mercoledì 15 marzo dalle ore 10, si sono esauriti nel giro di tre ore. Vasco ritorna allo stadio Romeo Neri dopo 26 anni e si percepisce già quell’aria di festa che solo Vasco è in grado di trasmettere.

Le principali notizie del 16 marzo

Deceduta dopo il tremendo tamponamento in A14

“A Rimini nasce il coordinamento anti-Papeete”

Giorgia Meloni arriva a Rimini “Pensati sgradita”

Ragazza incinta perde il controllo dell’auto

Le terra trema, scossa di terremoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi raddoppia, cancelli aperti dello stadio Neri anche per il soundcheck del 1° giugno

RiminiToday è in caricamento