rotate-mobile
Domenica, 27 Novembre 2022
WeekEnd

Un weekend tra Sigep, chili di gelato, Ligabue, la festa per Simoncelli e la comicità di Cevoli

Gare di pasticceria, dolci e la grande inaugurazione del Fulgor con ospiti vip e una maratona di eventi in onore di Federico Fellini

FESTA PER SIMONCELLI - Simoncelli, al Palas la festa evento "Buon compleanno Sic" Eventi a Rimini
Nella sala dell'Anfiteatro del Palas, è in programma venerdì alle 21 la settima edizione del Buon Compleanno Sic, la festa di musica e cabaret in onore di Marco Simoncelli. Per motivazioni logistiche, l'evento non si tiene al Pala Flaminio ma al Palacongressi di Rimini. Sul palco oltre a Sergio Sgrilli, padrone di casa e regista dell’evento, confermano la loro presenza: Giacobazzi, Duilio Pizzocchi, Paolo Migone, Giovanni Cacioppo, Andrea Poltonieri, Martin Finnigan e si attendono sorprese dell’ultimo momento.

DALLE ALTRE CITTA':

GLI EVENTI A CESENA - RAVENNA - FORLI'

(clicca su ogni città per scoprire i suoi eventi)

MERCATINI E COLLEZIONISMO - Sabato e domenica, dalle 10 alle 19, all'Rds Stadium seconda edizione della Fiera del Disco e novità 2018: fiera del fumetto. Vinili, cd, dvd, dischi mix per DJ nuovi, fumetti usati e da collezione con tantissimi espositori da tutta Italia. Un'occasione per scambiare, vendere e acquistare. Il cantautore Garbo è ospite la domenica pomeriggio autografa dischi e cd. Non mancano i disegnatori della casa editrice Bonelli, una scuola di fumetti e la mostra di quadri musicali di Paolo Catena.

CONCERTI - I Rangzen cantano il Sessantotto tra Beatles e Rolling Stones Eventi a Rimini
Appuntamento con la rassegna Concerti attorno al Sessantotto. Venerdì 19 gennaio, alle 21, al teatro degli Atti di Rimini in concerto la band Rangzen con lo spettacolo "Born To Be Wild. Rockers & Rebels dalla West Coast ai Beatles".
Al teatro Corte di Coriano, venerdì, alle ore 21,15, riprendono i live CorTe Inn Jazz. Il primo dei tre concerti in cartellone vede protagonista Sara Jane Brazilian Project, quartetto guidato da Sara Jane Ghiotti, nell’anteprima dell’album “In mancanza d’aria”. Sara Jane Ghiotti ha origini inglesi e vive nella Repubblica di San Marino. È laureata con lode in Canto jazz e in Arrangiamento e Direzione per Orchestra jazz.

Potrebbe interessarti: https://www.riminitoday.it/eventi/rimini-teatro-degli-atti-19-gennaio-rangzen-concerti.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/RiminiToday/109419352490262

Fiera del maiale, gara di cocktail e concerti per un weekend tutto da gustare MUSICAL - Mercatini di Natale, il musical Grease, il live di Biagio Antonacci, teatro e mostre per un weekend travolgente
Al Teatro degli Amici del Lago di Monte Colombo domenica sarà in scena Patto di Luce – per la pace e i diritti umani” opera musical di Carlo Tedeschi. Lo spettacolo aveva debuttato nel 2010  al Lyrick Theatre di Assisi. Patto di Luce, ha raggiunto i 17mila spettatori, molti dei quali studenti di numerose scuole italiane. Forte del suo successo, Patto di Luce torna in scena dal 15 ottobre prossimo (8 ottobre rappresentazione esclusivamente su invito), ogni domenica alle 17, al Teatro Leo Amici del Lago di Montecolombo in un nuovo allestimento, con nuovi protagonisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un weekend tra Sigep, chili di gelato, Ligabue, la festa per Simoncelli e la comicità di Cevoli

RiminiToday è in caricamento