Un weekend tra Sigep, chili di gelato, Ligabue, la festa per Simoncelli e la comicità di Cevoli
Gare di pasticceria, dolci e la grande inaugurazione del Fulgor con ospiti vip e una maratona di eventi in onore di Federico Fellini
MOSTRE - Alla Galleria dell'Immagine di Rimini si può visitare l'esposizione su Agostino Marchetti dal titolo La pausa. La pausa in realtà è quella che Marchetti si prende dal silenzio riservato con cui in questi anni si è discostato dalla scena espositiva pur continuando a lavorare con discrezione e continuità, appartenendo a quella tipologia di artisti che abbracciano l’esercizio artistico con la particolare affezione per le ricerche solitarie.
Nella Manica lunga del museo si può invece visitare la mostra dedicata a Luigi Pasquini "Cronista del pennello", il vedutista riminese che con i suoi acqurelli ha immortalato le bellezze della città. Le opere dell'artista sono esposte anche alla Galleria Embassy a Marina Centro.
Alla galleria riminese Augeo Art Space prosegue la mostra PH Neutro Collection, che vede in esposizione gli scatti dei maestri internazionali della fotografia, da Salgado a Struth a Robert Frank.
CINEMA - Clicca qui per scoprire tutti i film in programma nelle sale di Rimini e dintorni.
- Indietro
- 3 / 3