menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

60 morcianesi all'assalto di X-Factor

Domenica scorsa una delegazione di 60 persone, tra morcianesi, riccionesi, abitanti della Valconca e 15 giovani del Centro 21, ha invaso il PalaCredito di Forlì per X-Factor

Domenica scorsa una delegazione di 60 persone, tra morcianesi, riccionesi, abitanti della Valconca e 15 giovani del Centro 21, ha invaso il PalaCredito di Forlì per X-Factor per assistere alle selezioni e vivere un pomeriggio di musica sotto i riflettori delle telecamere di Sky. Un’iniziativa gratuita resa possibile grazie a Claudio Berardi, titolate della ‘Spadino Service’, e al supporto dell’Amministrazione comunale morcianese. La puntata, condotta da Alessandro Cattelan, andrà in onda su Sky.

Molto entusiasmante l’interazione venutasi a creare tra il pubblico di casa nostra e la giuria composta da Simona Ventura, Morgan, Arisa ed Elio. ‘L’iniziativa si è concretizzata come importante momento di aggregazione, in un bel contesto e senza spese per i partecipanti ai quali addirittura è stato offerto uno spuntino a base di piadina e bibite – spiega Claudio Berardi -. La partecipazione dei ragazzi del Centro 21, poi, ci ha riempito il cuore di gioia, così come quella del Comitato Riccione X-Mas capitanata da Paolo Massarente. Questa iniziativa non rimarrà un caso isolato perché mi sto già attivando per metterne insieme altre dello stesso genere e coinvolgere ancora più morcianesi”.

“Siamo molto grati al nostro amico Spadino per aver organizzato questa bella trasferta che ha coinvolto i giovani morcianesi, l’associazione on Broadway con Giacomo Borgognoni, così come diversi commercianti – afferma Filippo Ghigi, assessore alla Cultura del Comune di Morciano - Ho molto apprezzato questo momento di aggregazione al quale purtroppo non ho potuto prendere parte personalmente”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento