rotate-mobile
RiminiToday

Fashion show sunrise management a Cattolica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Ieri nella splendida ed elegante cornice dell'Hotel Carducci76 di Cattolica, la Sunrise management ha organizzato una serata di moda con i migliori brand del momento, come cucò costumi, Brandina. MariaSole gioielli, Make your shoes.

La serata ha visto conquistare la fascia di Miss Carducci76 a Natalia, bellissima ragazza proveniente dalla Russia, invece la fascia di Miss Birra Viola, birra artigianale del posto, è stata conquistata da Jennifer ragazza di Riccione.

La Sunrise management e fashion Show hanno sostenuto la causa Tatù, braccialetto in difesa contro la violenza alle donne, "Io ce l'ho fatta, non sono sola. HO RICOMINCIATO DA ME, senza paura. PADRONA DEL MIO DESTINO!" Tatù è allora il simbolo di chi è fiera perché libera dai condizionamenti culturali che vogliono ancora oggi la donna un passo dietro l'uomo. E' un braccialetto fashion e insieme una causa civile, una battaglia morale che vuole vincere la cultura femminicida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fashion show sunrise management a Cattolica

RiminiToday è in caricamento