rotate-mobile
Università

Aperta fino a mezzanotte: inaugurazione ufficiale per la biblioteca del Campus

L’iniziativa si inserisce all’interno del progetto di Ateneo, a cura del Sistema Bibliotecario di Ateneo (SBA) e fortemente sostenuto dal Rettore

Un evento di inaugurazione che vedrà la partecipazione del Rettore Francesco Ubertini, del sindaco di Rimini Andrea Gnassi e degli interventi di Sergio Brasini (Presidente del Campus di Rimini), Gianandrea Polazzi (Vicepresidente Uni.Rimin9), Roberto Farnè (presidente Comitato scientifico di Biblioteca), Guglielmo Pescatore (presidente Sistema Bibliotecario di Ateneo), moderati da Elena Collina (Coordinatrice gestionale della Biblioteca). Giovedì, alle 18, ci sarà il taglio del nastro ufficiale della Biblioteca Centrale del Campus di Rimini.

Sarà aperta fino a mezzanotte durante la settimana e fino alle 18 nel weekend. Dal mese di gennaio ha prolungato i suoi orari per andare incontro alle esigenze degli studenti, per i quali si è registrato un deciso aumento di presenze in questo primo periodo. L’iniziativa si inserisce all’interno del progetto di Ateneo,  a cura del Sistema Bibliotecario di Ateneo (SBA) e fortemente sostenuto dal Rettore, partito negli anni scorsi e che vede coinvolte già altre biblioteche delle sedi di Bologna e Ravenna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperta fino a mezzanotte: inaugurazione ufficiale per la biblioteca del Campus

RiminiToday è in caricamento