Il programma settimanale di Geat per la Perla Verde

Da lunedì 21 marzo per la manutenzione delle strade e del verde nel comune di Riccione

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Geat inizierà da lunedì 21 marzo i primi interventi su alcune vie del Comune di Riccione per la manutenzione del manto stradale. Nel dettaglio i lavori interesseranno via Mascagni, in cui sono in programma i lavori di costruzione di un tratto fognario fra le vie Monti e Tasso con fine lavori presunta per il 25 marzo.

Sempre in via Mascagni dal giorno 29 marzo seguiranno i lavori di rifacimento del manto stradale e messa in quota dei chiusini esistenti.A partire dal giorno 29 marzo saranno eseguiti i lavori di rifacimento dle manto stardale nelle vie Cimarosa nel tratto da via Tasso alla ferrovia, via Puccini e via Palestrina entrambe nel tratto da via Dante sino al sottopasso ferroviario. L'ufficio traffico del Comune di Riccione emanerà apposita ordinanza per la regolamentazione delle sosta e viabilità del traffico.

Sempre da lunedì 21 marzo con l'inizio della primavera Geat sarà impegnata nella manutenzione del verde , in particolare si opereranno tagli del manto erboso in tutte le zone del centro e e negli ingressi principali della città.I tagli proseguiranno nei parchi e giardini della zona a mare e nelle vie Berlinguer ed Einaudi, oltre a intervenire nella ripulitura e manutenzione del verde nel lungomare e nelle rotonde.Le squadre di Geat saranno all'opera per la messa a dimora delle fioriture nei nuovi arredi, e nelle via Piarini e piazzale del turismo, con il ripristino delle fioriere esistenti.

la programmazione potrebbe subire variazioni a causa maltempo o esigenze di servizio.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento