rotate-mobile
RiminiToday

Elezioni, la "Verucchio giusta" presenta candidati e programma

Enrica Dominici e i candidati de "la Verucchio Giusta"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

La Verucchio Giusta dopo mesi di attività sul territorio ha presentato i propri candidati in lista ed il suo programma, frutto di un lavoro costante.
Lista Civica che non presenta l'appoggio di nessun partito e che non ripropone nessun vecchio volto della politica ma che nasce dalla volontà di uomini e donne che vivono nel paese e che hanno deciso di mettersi in gioco per esso.
Rinnovamento e competenza sono i tratti che caratterizzano la squadra che vede Enrica Dominici come candidata sindaco.

Rinnovamento sia in termini di persone che di metodologie nell'affrontare le problematiche e nel trovare le giuste soluzioni.
Competenza in quanto tutti i componenti conoscono perfettamente il territorio e vi sono inoltre personalità di alto profilo professionale, che rappresentano un sicuro valore aggiunto per la compagine.

Enrica Dominici afferma quanto segue: "Noi abbiamo conoscenza e ben chiaro il funzionamento della macchina comunale, conosciamo i limiti di spesa che il patto di stabilità impone e quali sono le specifiche entrate del Comune che potranno permettere gli interventi necessari. Un programma concreto, con interventi a breve ma anche a medio-lungo termine perché vogliamo guardare Verucchio con occhi lungimiranti per un Comune che possa essere da modello per tutti gli altri."
La componente giovanile è importante ma non manca la presenza di persone più mature, in quanto insieme creano il giusto mix tra la freschezza delle nuove idee e la saggezza dell'esperienza.

Rilevante è anche il numero delle donne, ben sette partendo dalla candidata sindaco Enrica Dominici, Dottore Commercialista e Revisore Contabile. A seguire Vanessa Carrano, laureanda in Giurisprudenza e referente di un dipartimento che tutela le vittime della violenza, Anna Bianchi, architetto e impiegata presso l'ufficio tecnico di un'importante azienda a livello nazionale, Patrizia Cecchetti, oggi pensionata e che svolge attività di volontariato nella Protezione Civile, Imma Del Prete, imprenditrice nel settore turistico-alberghiero, Arianna Di Filippo, imprenditrice nella ristorazione, e Simona Iorio, laureata in Economia dell'Impresa.
Per quanto riguarda la componente maschile troviamo Giuseppe Vargas, laureato in Scienze Politiche, Andrea Balducci, Responsabile Marketing, Giampiero Di Marco, commerciante nel settore sportivo, ed infine Massimiliano Semprini Cesari, progettista meccanico.
Tutti fortemente motivati e desiderosi di dare il proprio contributo per il bene della Comunità.

Info e aggiornamenti

https://facebook.com/verucchiogiusta
www.laverucchiogiusta.it

LA VERUCCHIO GIUSTA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, la "Verucchio giusta" presenta candidati e programma

RiminiToday è in caricamento