menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Locanda 'Antiche Macine' riceve il certificato di eccellenza Tripadvisor 2013

L' Agriturismo Locanda Antiche Macine ha annunciato la ricezione di un Certificato di Eccellenza da parte di TripAdvisor®

L'Agriturismo Locanda Antiche Macine ha ottenuto un Certificato di Eccellenza da parte di TripAdvisor® L'encomio, che rende omaggio al settore alberghiero, è riconosciuto solo alle strutture che con costanza ricevono recensioni eccellenti da parte dei viaggiatori di TripAdvisor e si estende alle strutture idonee in tutto il mondo. Solo il 10 percento delle migliori strutture presenti su TripAdvisor ha l'onore di ricevere questo prestigioso premio.

Per ricevere un Certificato di Eccellenza, le strutture sono tenute a mantenere un punteggio complessivo pari o superiore a 4 su 5, secondo le recensioni dei viaggiatori su TripAdvisor, e devono essere presenti sul portale da almeno 12 mesi. Un ulteriore criterio di valutazione è la quantità di recensioni ricevute negli ultimi 12 mesi.

"Locanda Antiche Macine è onorata di ricevere il "Certificato di Eccellenza TripAdvisor", ha dichiarato Francesca Pasini, Direttore di Locanda Antiche Macine. "Il nostro obiettivo è di offrire ai Clienti un'esperienza indimenticabile e questo riconoscimento prova che il nostro impegno costante si traduce in recensioni positive su TripAdvisor". Un ringraziamento particolare va a tutto lo Staff della Locanda Antiche Macine, in particolar modo allo Chef Vincenzo Quacquarelli ed al MaÎtre Bruno Pazzaglia.

"TripAdvisor è lieta di celebrare il successo delle strutture di tutto il mondo, da Sydney a Chicago, da Sao Paulo a Roma; strutture che offrono costantemente ai viaggiatori di TripAdvisor un servizio di eccellenza", sostiene Alison Copus, Vice Presidente del Marketing per TripAdvisor for Business. "Il Certificato di Eccellenza premia le strutture più apprezzate in tutto il mondo con il riconoscimento che meritano, sulla base del feedback di coloro che contano di più: i clienti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento