rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Meteo

Il meteo del week-end, in arrivo forti raffiche di vento e mare molto mosso

Il peggioramento nella serata di sabato lascerà il posto a una domenica soleggiata con temperature in lieve diminuzione

Sabato 11 luglio con sole, ma con temporaneo peggioramento in serata-nottata con forti raffiche di vento, locali rovesci e calo delle temperature. Domenica torna il sole, ma con venti ancora moderati e mare molto mosso.
 
SABATO 11 LUGLIO 2020: cielo sereno o poco nuvoloso tra la mattina e buona parte del pomeriggio con venti moderati dai quadranti orientali in costa e Garbino su zone interne e con temperature in temporaneo aumento con massime fino a 31°-34°. Attenzione: dal tardo pomeriggio tendenza a rapido aumento dell’instabilità con possibilità di brevi rovesci in serata e nottata e a temporanee raffiche di vento anche forti dai quadranti settentrionali. Moto ondoso in rapido aumento in nottata con mare tendente a divenire molto mosso.
 
DOMENICA 12 LUGLIO 2020: residua nuvolosità in mattinata con tendenza a schiarite sempre più ampie e a cielo sereno o poco nuvoloso per gran parte della giornata. Venti moderati dai quadranti settentrionali con mare tra mosso e molto mosso. Temperature in diminuzione con massime intorno a 24°-26°.
 

Previsioni meteo a cura di Emanuele Rizzi – Centro di calcolo meteorologico youmeteo.com
Segui youmeteo su Instagram e Facebook per ricevere previsioni sempre aggiornate

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il meteo del week-end, in arrivo forti raffiche di vento e mare molto mosso

RiminiToday è in caricamento