Ponte di Pasqua in Romagna tra sole, nuvole e temperature primaverili

Ma non si esclude la formazione di locali rovesci temporaleschi in Appennino e collina in locale sconfinamento verso la costa

Venerdì 30 marzo: cielo tra poco nuvoloso e parzialmente nuvoloso. Venti tra leggeri e moderati da S-O e S-E, tra il tardo pomeriggio e la sera fino a forti sui rilievi. Temperature in aumento con massime intorno a 19°-21° su tutta la Romagna.
 
Sabato 31 marzo: cielo parzialmente nuvoloso. Non si esclude il passaggio di qualche veloce rovescio dall’appennino verso la costa. Venti moderati, localmente forti, da S-O su tutta la Romagna in rotazione da N-O in serata. Temperature in lieve diminuzione con massime intorno a 15°-17° sulla costa.
 
Domenica 1° aprile Pasqua: cielo sereno o poco nuvoloso. Nel pomeriggio non si esclude la formazione di locali rovesci temporaleschi in Appennino e collina in locale sconfinamento verso la costa. Venti tra leggeri e moderati da N-O. Temperature stazionarie con massime intorno a 16°-18° sulla costa.
 
Lunedì 2 aprile Pasquetta: cielo sereno o poco nuvoloso per velature di passaggio. Venti tra leggeri e moderati da S-E sulla costa, da S sui rilievi. Temperature stazionarie con massime intorno a 15°-16° sulla costa.
 
Elaborazione dati e previsioni meteo a cura di www.youmeteo.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riapre un supermercato storico della Riviera: 78 lavoratori e un investimento di 4 milioni

  • Cachi: il frutto che aiuta a combattere la stanchezza

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

Torna su
RiminiToday è in caricamento